E adesso dediciamo doverosamente questo articolo ad Anna Munafò, la sua sotria con Emanuele Trimarchi la sapete tutti credo. Ex tronista di Uomini e donne scelse Emanuele Trimarchi ma però la storia con loro non è andata a buon fine per i noti motivi dei quali vi abbiamo parlato 500 volte e quindi per questa volta preferiamo non ritornare sopra.
Oltretutto quel settore è un continuo vortice di cui anche noi ogni tanto non riusciamo a tenerci al passo. Emanuele Trimarchi infatti si era prima fidanzato con la romana Sonia, una mora molto differente da Anna Munafò, poi a quanto abbiamo capito si è lasciato e adesso credo e ribadisco credo abbia addirittura cambiato agenzia e parlato di intromissioni nella storia con Anna Munafò…, sinceramente non lo so davvero… Quello che invece ci preme raccontarvi e che in questo momento Anna Munafò dopo oltre un anno da single ha iniziato a rivedersi con un ragazzo e per la precisione Mattia Morelli , ex corteggiatore di Valentina Dallari e anche ex tentatore di Temptation Island . A spiegare tutta la situazione è la stessa tronista Anna Munafò in questo lungo messaggio nella sua bacheca facebook dove scrive
Detto questo Anna Munafò in questo periodo post trono ha affrontato la situazione da grandissima signora è una bellissima donna e a mio modesto avviso si è presa una pausa fin troppo lunga, segno di quanto sia rimasta scottata e quindi spero di non leggere qui sotto o sui nostri social cattiverie gratuite nei suoi confronti che non si merita davvero.
Noemi says
Sul fatto che Anna sia veramente una grandissima signora concordo pienamente…io mi sarei comportata molto ma molto peggio…questo è sicuro…
fa proprio bene