A quanto pare questa volta è veramente la fine per la corteggiatrice napoletana Sharon Bergonzi. di Formicola. Dalle Anticipazioni di Uomini e donne della puntata registrata , anticipazioni anche scritte un pò incasinate volendo…, sappiamo che l’esterna con Andrea Cerioli era andata benino…, ma che poi in studio c’era stata una vera e propria bagarre…sembra quasi un incontro di wrestling ad un certo con Tina Cipollari che si era avventata sul pubblico palesemente in favore di Sharon ma che Tina Cippollari proprio non tollera..Questo e altro che non si è ben capito hanno portato alla fine Sharon Bergonzi a prendere la decisione di abbandonare definitivamente lo studio. E questa volta crediamo che non basteranno qualche intrallazzo per farla ritornare…
Infatti da ieri sera la pagina facebook di Sharon di Uomini e donne risulta irraggiungibile e ricordiamo che contava già 120 mila fans , ossia è stata cancellata. Adesso le Amministratrici della pagina e la stessa Sharon Bergonzi avranno a disposizione 2 settimane per confermare la loro scelta di cancellare la pagina facebook dove tutte le fans si radunavano ed esprimevano i loro pareri non esattamente lusinghieri su Andrea Cerioli e sulla stessa Tina Cipollari. Al momento la situazione è questa appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo prontamente su quanto sta accadendo, ma insomma è inutile che vi nascondiamo che la situazione è abbastanza compromessa.
Aggiornamento
Abbiamo fatto una piccola ricerca qualche minuto fa e anche la pagina facebook ufficiale di Valentina Rapisarda risulta essere stata chiusa insieme ad altre pagine minori di lei con il tronista. E siccome questa volta tranne le anticipazioni sulla pagina ufficiale non ve ne sono altre in giro…quasi fosse stato dato un ordine di non divulgazione, beh c’è il sospetto che sia successo veramente un pasticciaccio…. Vediamo un pò come l’aggiusteranno la situazione, forse andranno avanti con le altre nuove arrivate, forse proveranno a farle rientrare…vediamo…
Elisa says
Beh io un parte una cosa del genere me l’aspettavo tutta….