E adesso vi parliamo un pò di Jonas Berami che a quanto pare nel 2009 ha partecipato a un cortometraggio che si chiama Canibales , la notizia è riportata sia da wikipedia .
Con lui c’erano anche altri attori diventati più o meno famosi. Ma di cosa trattava questo Cannibales ? Beh ce lo spiega il sito il lingua spagnola http://todossomoscanibales.blogspot.it/
ve lo traduciamo noi alla buona grazie a google translate
Il nuovo cortometraggio prodotto da EmocionesProduce e diretto da Juanma Carrillo , già in post-produzione. Dopo un tiro intenso sotto il sole di Madrid e con la partecipazione di 30 giocatori,il breve comincia a prendere forma di prossima uscita a Madrid. Incorniciato in un ambiente di crociera, e con le strutture ordinarie nel lavoro del regista, (l’inganno, la gelosia, tradimenti emotivi …) cannibali girati in HD, con poco dialogo, e un crudisímo bianco e nero.
La trama principale la storia è fornita da attori e Fran Fernández Andrés Bernal , e una collaborazione speciale e dispone di attori come Bruno Squarcia , Roger Alvarez , Jordan luglio Jose Sanchez, Jonas Berami , Juan Gomez, Lolo Mantico, Carlos Lorenzo, Luis Tausia, Blasco Jose Antonio Cantos, Cesar Pereira …)
Locandine del cortometraggio
Lia says
O mamma dove andremo veramente a finire….
quelli che veramente mi fa inorridire è che poi aveva anche il coraggio di criticare la foto con il crocifisso di Rama , cosa disse se la vedesse ….. ecco invece di queste cosa diciamo=