E adesso dedichiamo quest’articolo a Giuliano Giuliani che per tanti anni è stato uno dei volti storici del trono di dame e cavalieri anche chiamato trono over e che questa settimana è stato intervistato dalla rivista vip.
“Sono deluso. Anche se non è vero che sono stato cacciato da uomini e donne, come si legge su vari siti e blog di Internet, è vero che non partecipo più al programma. Eh sì, sono deluso”
questo quanto dichiarato da Giuliano Giuliani 68 anni di Ferrara , era uno dei volti storici della versione OVER del programma. Presente sin dalla prima stagione da poche settimane non fa più parte del gruppo di cavalieri alla ricerca di una dama con cui vivere una storia d’amore.
Giuliano Giuliani cosa è successo?
” Non lo so. L’ultima volta che ho sentito la redazione qualche settimana fa ormai mi è stato detto che sono sospeso. Ovvero se mi interessa qualcuna o se qualcuna è interessata a me sarò richiamato. Però devo aggiungere che ho ricevuto un paio di messaggi privati su Facebook di donne che hanno chiamato per corteggiarmi alle quali è stato detto che non ci sono più. Io non ci capisco nulla.”
Giuliano Giuliani sei riuscito a darti una spiegazione?
” Ho avuto modo di notare stranezze su stranezze quindi no. Io avevo chiesto di potere lasciare con chiarezza, dopo cinque stagioni volevo salutare Maria de filippi e il pubblico. Se non sono più parte dei loro piani non ne faccio un dramma, ma le cose dovevano andare diversamente. Io so che ho iniziato questa sesta stagione con handicap : quando davo il mio numero alle signore, le quarantacinque anni non lo accettava. Ho ha lanciato rapporti telefonici con un paio di donne tra cui Soraya mamma di Carolina Marconi. Ma alla fine delle telefonate mi rendevo conto che non c’era tensione da parte loro e se chiedevo spiegazioni mi dicevano che volevano continuare a sentirmi, ma come amico. Il gruppo di donne era molto scarso: non c’erano donne che mi piacevano. Quelle due o tre che sono venute per me non mi piacevano. Io non sono come qualcuno che li tiene tutti e due puntate e poi dopo le manda via”
a chi si riferisce!
“A Graziano Amato, a Guido Soldati, e a Antonio Jorio, lui ha vistocentocinquanta donne e ha dettocentocinquanta no grazie. E trovo questo sia uno schiaffo allo scopo del programma stesso. Il programma deve creare delle coppie e non dei personaggi. “
Indipendentemente da quello che è successo nei primi mesi di questa nuova stagione va detto che anche tu in passato non sembravi molto interessato a vivere una storia. Esattamente come nel caso di Antonio Jorio
” Nelle cinque stagioni ho trovato più di una donna. Margherita la prima. Quando stavo con lei ero quasi uscito dal programma, ma i nostri caratteri, troppo diversi ci hanno portato a dividerci. Poi sono uscito mese con Giuliana e, fosse stato per me, sarei uscito in coppia con lei. L’anno scorso ho preso una grande sbandata per Anna “
di Antonio Jorio cosa pensi? Cerca l’amore o vuole solo la visibilità?
“Nei primi anni e lui siamo stati una bella coppia: ci divertivamo e facevamo tante battute. Con il tempo i nostri rapporti si sono raffreddati ma non per questo dico che lui l’amore non lo cerca. Sono i numeri a parlare. Quando l’uomo vedecentocinquanta donne e a tutti dice di no vuol dire che questo uomo vuole stare trasmissione senza per seguirne lo scopo. A lui interessa fare il guastatore. “
Giuliano Giuliani anche tu sei stato rimproverato di essere un guastatore, perché qualcuno ti ha accusato di gestire farsi profili Facebook con i quali contattare gli altri protagonisti del programma col fine di confondergli le idee e dunque confondere le acque
“questa accusa mi è stata rivolta da Antonio Jorio, al quale si accodata immediatamente Gemma Galgani . Antonio Jorio sosteneva addirittura che io tenevo bencento o novanta profili farsi. Questo è assolutamente impossibile.”
Giuliano Giuliani se avessi la possibilità di parlare con Maria de filippi visto che non ha mai avuto l’opportunità di salutarla cosa ne diresti?
” Vorrei ringraziarla per tutte le stagioni che ho trascorso nel suo programma dove volevo veramente trovare una compagna. C’era quasi riuscito ma non ho avuto la fortuna di andare fino in fondo. Io rispetto le sue decisioni e le sue opinioni. Dunque se lei riterrà opportuno farmi tornare io potrò essere presenti. Ma non so a quali condizioni”
Giuliano Giuliani ti pesa essere l’unico sospeso?
” Sono deluso essendo molto apprensivo sono stato male. Dei senatori che poi eravamo io Antonio e Gemma nessuno è riuscito a trovare l’amore. Lei si è buttato su tutti che poi dopo averla conosciuta l’hanno evitata. Forse perché è una donna che sta all’uomo. Non sto facendo della retorica, ma sto dicendo come stanno le cose. Antonio ho già detto come si è comportato. E anche i nuovi come Guido Soldati e Graziano Amato stanno facendo come fa Antonio ormai da anni. Io dico che se avessi trovato una donna decente, avrei lasciato il programma. Invece mi hanno sospeso. Sono stato l’unico, almeno per ora e sono deluso difesa si è vero “
intervista ad Giuliano Giuliani tratto dalla rivista VIP
Rispondi