E anche questa settimana una bella intervista ad Alex Belli l’attore di cento vetrine dove interpreta il ruolo del cinico Jacopo Castelli e che è sposato da due anni con la modella Katarina Raniakoca. E gli viene chiesto essendo uno degli attori storici come si trovi con la nuova stagione di CentoVetrine?
”
Molto bene a settembre abbiamo finito di grirare la quindicesima serie e riprenderemo tra qualche mese. Non conosco ancora le date, ma bisogna lasciare il tempo agli sceneggiatori di scrivere i nuovi episodi di Cento Vetrine per non è solo un lavoro, è una vera e propria seconda casa e famiglia. La cosa buffa che a volte mi capita di proiettare i miei sentimenti in quelli del mio personaggio e viceversa. come se avessi una seconda vita”
Alex Belli , Jacopo Castelli il tuo personaggio è cinico ti somiglia?
“in effetti è molto cinico ma adesso è molto cambiato. Ha cercato di passare dal lato oscuro a quello più angelico in questo momento mi somiglia molto di più”
Alex Belli e tua moglie Katarina Raniakova siete andati in luna di Miele in Tunisia, per allargare la famiglia?
“Sicuramente vogliamo mandare avanti la specie. Ma io credo molto nella fatalità , un figlio arriverà quando lo vorrà il destino”
Di recente si è sollevato un polverone
“Hanno scritto che avevo un amante , ma io non sono il tipo per queste cose, sono voic nate da due o tre foto e che li muiono. Non c’e’ proprio nulla di vero”
Intervista ad Alex Belli tratta da TOP
Rispondi