E adesso vi parliamo un pò della trasmissione Tale e Quale Show , che non è Amici di Maria de Filippi, ma per noi fa uguale in quanto c’e’ il nostro super talento Valerio Scanu :). Questo venerdì per dirvi la verità la vittoria è andata a Gianni Nazzarro che ha cantato perdere l’amore di Massimo Ranieri, probabilmente è stato premiato anche per il fatto che oggettivamente la giuria de Sica, Goggi e Lippi ad oggi l’ha un pò penalizzato.
Buon secondo come vi dicevamo è arrivato il nostro super Talento Valerio Scanu che cantando Albano Carrisi ha riconfermato in pieno quale sia il valore di questo ragazzo, poi era veramente una goccia d’acuqa con il vero Albano da giovane, giudicate voi…
Terzo un funnambolico Pino Insegno. Molto apprezzati anche Matteo Becucci nei panni di Cristopher Cross e Alessandro Greco splendido nell’interpretazione di Stromae, nota di merito anche per l’attrice Roberta Giarrusso che ha incantato nei panni della cantante fiorentina Irene Grandi. Sinceramente non abbiamo gradito Raffaella Fico non per la qualità nel cantare Sabrina Salerno che cmq c’è stata da parte della showgirl napoletana, ma per il fatto che giocano sempre un pò troppo sulla bellezza della napoletana . Insomma fatela almeno provare che sia bella lo sappiamo. Lo dico da donna , non per fare la femminista ma mi pare che stiano un pò esagerando con lei.
Lia says
Valerio è veramente un grandissimo l’adoro e l’ho sempre adorato pure io <3