E ora direttamente da vip questa bella intervista a Jonas Berami che abbiamo conosciuto nel ruolo di Juan Castaneda nella trasmissione il Segreto, una fiction spagnola dove lui ha recitato per anni ma purtroppo il personaggio che interpreta è deceduto, anche se Jonas Berami ritornerà nella prossima edizione della stessa sotto un altro ruolo e dice di questa sua nuova avventura come tronista della trasmissione Uomini e Donne
“non sono assolutamente qui per farmi conoscere, perché mi conoscono già. Il mio obiettivo principale è divertirmi. E poi, certo, vorrei trovare l’amore. Con la donna italiana”
Jonas Berami da quanto tempo sei single
“da sei mesi, la mia ex è spagnola. Siamo stati insieme per un anno e mezzo ma non voglio dire altro, perché la rispetto troppo. Non fa parte di questo mondo, non è giusto che si ritrovi sotto i riflettori”
Jonas Berami hai mai avuto una ragazza italiana?
“Assolutamente no non ne ho avuta nemmeno per una semplice avventura. Grazie al successo che mi ha regalato la trasmissione il Segreto ho avuto la possibilità di fare diverse serate in Italia nei locali e durante queste serate ho conosciuto molte ragazze ma senza mai approfondirne il rapporto”
mai sofferto per amore?
“Assolutamente si sono molto passionale forse persino troppo. Non riesco a nascondere di avere avuto molti dubbi prima di dire di sì a Maria de Filippi per il trono”
Le caratteristiche della sua donna ideale
“ho trentun anni e rispetto a qualche anno fa oggi sono diventato più esigente. Mi piacciono le donne semplici, quelle che rimangono sempre loro stesse. Ma oltre a questo sono molto più deciso su quello che non mi piace di una donna, ossia prima di tutto la gelosia, poi la falsità. Sto alla larga dalle persone materialiste e che si avvicinano a me solamente per fama. Mi auguro che tra le corteggiatrice che incontrerò ci saranno delle ragazze che abbiano voglia di divertirsi.”
Jonas Berami è abituato ad essere corteggiato
“qui sarà molto differente, il fatto di essere già conosciuto, sicuramente mi faciliterà il compito. Alle telecamere sono sicuramente abituato e durante la prima puntata che abbiamo fatto ossia la puntata zero ero ovviamente a mio agio. Ma poi durante le esterne e nel confronto con le ragazze non ho copione. Di sicuro io non sono una persona che recita. E vorrei che anche loro facessero come me non voglio vedere persone costruite o che mi compiacciano”
Jonas Berami cosa ti colpisce esteticamente di una donna
” Prima di tutto il sorriso, anche quello degli occhi. Per quanto mi riguarda nude le donne sono tutte uguali, invece un sorriso vero è uno sguardo trasparente fanno la differenza. Anche nel mio paese la Spagna esiste il proverbio che dice che l’abito non fa il monaco. Non faccio molta attenzione alle esteriorità. Mi interessa una donna con personalità, diversa dalla massa e conoscerla veramente. Tra una donna che sia bellissima ma anche vuota e una che lo sia meno ma che invece abbia degli argomenti preferisco la seconda”
Jonas Berami conoscevi la versione italiana di uomini e donne
“ho avuto modo di seguire qualche puntata in Internet, ma è ovvio che conosco meglio la versione spagnola che si chiama mujers y hombres y viceversa, si assomigliano molto sono praticamente identici, in passato oltretutto mi hanno chiesto di partecipare a quel programma ma ho rifiutato. Al contrario ho accettato di mettermi il gioco qui in Italia in quanto sono un amante delle novità. Mi piace conoscere persone nuove, so che questa sarà un’esperienza differente e dunque stimolante”
Stralcio di intervista al nuovo tronista di Uomini e donne tratta dalla rivista VIP
Noemi says
Una volta che l’hai trovata in Italia sono veramente curiosa di capire quanto durerete , se durate un mese sarà un miracolo….