E’ stato presentato qualche minuto fa Jonas Berami come nuovo tronita di Uomini e donne della trasmissione per questa stagione settembre 2014-2015.
Ovviamente tutte avrete riconosciuto proprio in lui l’attore spagnolo che interpreta nella fiction spagnola Juan Castaneda nel Segreto, che ritornerà nella terza serie stessa della fiction. Non si sa molto di lui , tranne il fatto che è stato fidanzato fino a poco tempo fa con una giornalista spagnola di cui non conosciamo il nome in quanto non amava le riviste platinate, come ebbe modo di dichiarare e ribadire alla giornalista Silvia Toffanin durante una sua intervista in Italia. Viene da una famiglia di pescatori e aspira a diventare famoso come Banderas. Jonas Berami ha un carattere molto introverso e al contrario di Juan Castaneda pondera molto le cose. E per sapere tutto di lui vi lasciamo alla sua scheda di Jonas Berami tronista di Uomini e donne
Video notizia relativa a Jonas Berami nuovo tronista di Uomini e donne
Jessy says
Beh per essere bello è bello….vediamo anche se balla…dopo l’esperienza con il Pess….
Beh non guardo il segreto ma una cosa è sicura questo Jonas Berami per essere bello è sicuramente bello…vedremo.
ma a me non sembra manco sto gran figo sto Jonas Berami, non mi ha convinta
Come bellezza io non lo discuto è gnocco, ma proprio tanto…la precedente esperienza del Pess mi fa un pò pensare anche a me sinceramente, ma sono sicura che Jonas Berami si dimostrerà di tutta altra pasta su questo non ho proprio dubbi!!!!
No va beh ma sono troppo felice è troppo bello, per me bastano loro sul trono !!!!
Almeno speiarmo che parli un po’ italiano….perchè vedendo il livello medio di quelle che vanno li mamma mia, diventerebbe un dialogo fra sordi.
Io vi dico una cosa, se non trova quella giusta ci vado pure io a corteggiarlo *_* è troppo un figo1!!!