E torniamo adesso a parlarvi della coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala, ricorderete perfettamente che i due si sono scelti a Uomini e donne per la gioia dei tantissimi fans che stravedevono per loro, purtroppo però poi le cose fra di loro non sono funzionate, anche se non sappiamo esattamente il motivo fatto sta che finirono per non vedersi. Quello che ricordiamo perfettamente invece è come si lasciarano, veramente indimenticabile, Flavia annunciò su facebook che era finita, lui l’accusò di avere un altro, lei l’accusò di stare con una di Napoli, insomma volarono veramente parole molto pesanti. Quello che in quel periodo si notava nemmeno troppo fra virgolette, che Flavia pur profondamente ferita da Tommaso cercasse comunque un riavvicinamento in quanto sincera nei suoi sentimenti, mentre Tommaso sembrava più distaccato. Ebbene a distanza di tre mesi la sitauzione sembra essersi capovolta con il tronista napoletano che scrive su facebook che non solo ha scelto Flavia perchè gli piaceva e non per le telecamere come sostenuto da Germana Meli, ma soprautto dice Tommaso Scala sempre su instagram che gli piace ancora.
La risposta di Flavia Fiadone è invece tagliente come non ci aspettavamo, infatti l’ex corteggiatrice bionda di uomini e donne risponde modificando un aforisma e facendo chiaramente capire a Tommaso che se l’è giocata
chi del suo male è stato la causa, non rompa
Dai Flavia tieni ancora duro, o almeno fallo soffrire almeno per un altro pò 🙂
Lia says
beh come dire , non avrei potuto dare risposta migliore 🙂 Ciao Ciao TOM!!!!
Uhm io ho l’impressione che lei sia ancora abbastanza inguaiata….
Speriamo di no, la farebbe solo soffrire , lui non ha un vero interesse , se ha detto quelle cose lo ha fatto solo per le serate e le copertine che infatti ha ottenuto.