E veniamo adesso a parlarvi di Temptation Island ma sopratutto di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. A mio modesto avviso l’unica coppia che si è messa veramente in gioco insieme a Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini .
La prima si è lasciata perchè diciamocelo francamente, lui non teneva proprio il sentimento per lei…mente lei è completamente , follemente presa da lui…Ora parliamoci chiaro secondo me lui Gabriele Caiazzo e lei Laura Forgia ieri sera per tre ore nella cameretta d’albergo hanno fatto le cosacce… Mi dispiace dirlo ma io questa Laura Forgia la vedo concentrata molto nella carriera televisiva… e molto poco su di lui e mi fa oltremodo specie come un uomo riesca a buttare al vento una storia di 9 anni per una sveltina con una biondina su cui non voglio sprecare aggettivi. E qui veramente si aprirebbe un mondo su quanto noi donne siamo troppo avanti. Ma non basta…perché capita che qualcuna di noi sia talmente presa dall’uomo che ama da perdonargli tutto ma proprio tutto. E si perché Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono stati avvistati insieme ad un recente concerto di Ligabue. Lei si è giustificata dicendo che non stavano facendo i piccioncini, per carità tutto vero, ma intanto mi verrebbe da chiederle che ci sei andata a fare con lui…In ogni modo dice Sonia Carbone
PS
Il blog a cui si riferisce non siamo noi. Non lo riportiamo per non creare dissapori , visto quello che scrive lei, ma si tratta di quello che ha fatto lo scoop di vederli insieme.
Lia says
mi verrebbe da dire che schifo, ma tempo che non renda abbastanza bene il mio pensiero in questo momento….
Oh mio dio , sonia, ma che mi comibini °_°
Va beh allora te le cerchi proprio, sei senza speranza
A me inizia a venire il sospetto che invece sti due sono due grandi furbacchioni e si erano preparati tutto fin da prima di entrare la dentro…
d’accordo o non d’accordo ridicoli entrambi e peggio ancora chi l’ha data in quella maniera, VERGOGNA
Si a questo punto si anche secondo me questi due sono stati d’accordo fin dall’inizio ci hanno solo preso per i fondelli.