E ora questa bella intervista a Bruno Cabrerizo che sembra avere finalmente avere messo la cabeza a posto dopo i tantissimi flirt che ha avuto in passato.
Infatti il bel brasiliano sono ormai quasi sette anni che è fidanzato con la stupenda Maria Caprara che di lavoro fa la commessa in un negozio di abbigliamento che gli ha già donato due figli ossia Gaia che ha già 3 anni e Eliana che invece ne ha compiuti solamente uno e da padre orgoglioso dice di loro
“sono un padre molto presente per i mieli figli e tento loro di insegnare cosa sia l’educazione cosa siano le regole da rispettare”
E per quanto riguarda le faccende domestiche?
“Ci tengo al rispetto della mia privacy”
Gli viene chiesto se si senta un sex symbol
“No, ma rispetto chi lo crede che io lo sia, ma mi sento differente da come mi vede la gente. D’altronde, diciamo la verità la prima impressione che la gente ha con me è l’aspetto fisico poi cambiano idea e finiscono con lo scoprire altre qualità”
Come si mantiene in forma Bruno Cabrerizo
“Durante la settimana faccio palestra, ma mi piace giocare anche a tennis o calcetto con gli amici. In compenso però non presto particolare attenzione alla mia dieta. Ho la fortuna di essere un magro grazie sopratutto ad un metabolismo efficiente”
Nel suo passato ha provato anche la carriera di calciatore
“Esatto , sia in Brasile, ma anche in Italia, ma si tratta di una cosa che ho fatto sette anni fa , poi ho smesso e ho provato a fare il modello, dopo il 2011 ossia dopo la trasmissione Ballando con stelle faccio l’attuale lavoro e di questo non posso fare altro che ringraziare Milly Carlucci“
Raccontaci qualche segreto di Centro Vetrine
“Velasco Donè Paro è un uomo che porterà un pò di scompiglio in una coppia consolidata della soap, ma non posso dire che per non rovinare la sorpresa. Per ora la mia presenza è limitata nel tempo, perchè non so ancora se gli autori decideranno di fare proseguire la storia di questo personaggio anche in futuro. Per il momento comunque è una grande opportunità e l’ho accettata come prendere un treno in corsa. Ho imparato tantissimo dagli attori storici, sono professionisti molto disponibili. Ed è gratificante lavorare con loro”
Bruno Cabrerizo sarebbe pronto a condurre un programma televisivo?
“vivo alla giornata. La mia carriera sta sicuramente andando nella giusta direzione. Innanzitutto sto studiando e forse arriverà pure il giorno in cui farà un altro provino che cambierà la mia vita. Oltre il talento , in ogni modo, serve anche un pizzico di fortuna”
Intervista a Bruno Cabrerizo tratta da Visto
Rispondi