Sicuramente vi ricorderete di Ludovico Fremont l’attore che per tanti anni ha recitato nella fiction dei Cesaroni e che ad agosto sarà padre di una bambina che sta avendo dalla cantante e attcice Alma Manera e racconta alla rivista Visto
“Ci siamo incontrati casualmente , era fino aprile dello scorso anno all’aeroporto di Fiumicino. Eravamo invitati a sostegno di una manifestazione benefica, e così , in sala d’attesa ci simo messi a confrontarci un pò tra noi. Il nostro è stato un incontro di anime”
“
Ludovico Fremont e quale delle due anime c’ha provato ?
“Direi la mia, lei era con il suo cane e con quella scusa è nata fin da subito una bella sintonia. Anche io ho due cani a cui tengo veramente moltissimo”
Eppoi quando vi siete rivisti?
“Dopo due giorni sotto la pioggia mentre pioveva, si è trattato di una coincidenza”
Come l’ha conquistata?
” E’ sicuramente stimolante, mi diverto molto con lei. Poi sentirla cantare è veramente un emozione. Parliamo tanto di tutto, anche se spesso abbiamo punti di vista diversi, andare a convivere è stato del tutto naturale. Adesso viviamo a Roma in mezzo alla ntura in quella che prima era solo casa sua. E’ molto bello ma solo con un bagno , ne abbiamo trovata una con piu’ bagni”
Ludovico Fremont il momento in cui Alma Almenera le ha dato la grande notizia?
“Era da un pò di tempo che lo volevamo quindi tutto sommato non si è trattato di una vera e propria sorpresa. Anche se devo confessare che noi uomini lo realizziamo dopo. Voi donne capite immediatamente di essere diventate madri, per noi uomini il processo dura più a lungo. Anche se ho assistito a tutte le ecografie , è stata veramente un’emozione grandissima”
Avete già deciso un nome da dare ?
“Dipende se fosse un maschio io ho il diritto di prelazione sul nome, se invece sarà una femmina spetta a lei. Mi sottoporrà ad una triade di nomi esceglieremo quello che ci piace di piu’. Ma penso che lo sceglieremo solamente dopo averla stretta tra le braccia”
Tratto da Visto
Noemi says
Tanti auguri siete verametne stupendi