E adesso direttamente dalla rivista visto ci concediamo questa bella intervista dedicata a due nostre conoscenze che sono rispettivamente Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi che sono andati in vacanza con la piccola figlia che hanno avuto nemmeno due anni fa e che si chiama Maria e gli viene chiesto a Carmen Russo se avessi immaginato tutta questa felicità?
“Ogni giorno che passa sono sempre più stupita io stessa, grazie alla piccola Maria vivo delle emozioni che non avevo mai provato prima,. Vedo Maria che cresce ogni giorno e se le faccio un bel gesto lei me lo ripete. E si impegna per fare progressi sempre mi sento completamente realizzata.”
Gli viene chiesto se Maria possa patire la condizione di figlia unica?
“Anche io sono figlia unica, non vedo dove sia il problema, mi sono trovata molto bene anche se non ho avuto né fratelli e nemmeno sorelle. Il problema è che io desidero che mia figlia cresca è. Piuttosto io e mio marito Enzo Paolo Turchi abbiamo il timore e la paura di non vederla mai diventare adulta per via della nostra età non più giovane. Quindi la nostra preoccupazione già da ora è quella di darle i mezzi necessari e gli strumenti sufficienti per permettergli di affrontare la vita senza avere problemi”
non ha mai pensato di avere un altro figlio?
“Io penso di essere stata miracolata una volta e non penso che la storia si possa ripetere anche una seconda volta credo che nella vita sia importante avere i piedi per terra.”
Sta incontrando delle difficoltà nell’istruzione di Maria ? Dice Carmen Russo
“Maria è molto sveglia grazie al cielo. E mi meraviglia che sia così ordinata, quando gioca non lascia ovunque i suoi giocattoli ma ci pensa lei stessa a metterli a posto senza nemmeno che le venga detto. Oppure quando dobbiamo andare via, mi aiuta a preparare la sua valigia da sola e dopo averlo fatto mi guarda con l’espressione di chi vuole ottenere l’approvazione”
anche Maria come tutte le figlie femmine è più attaccata al padre Enzo Paolo Turchi?
“Per il momento no, lei mi cerca, mi chiama, mi porta anche se è molto socievole e riesce a stare con chiunque, dunque dopo un po’ mi vuole lo capisco da come mi guarda e io sciocca quando Maria mi guarda negli occhi lo ammetto mi sento la donna più importante del mondo. Ma ho già previsto che tra qualche tempo sarà più legata a suo padre già adesso hanno una complicità tutta speciale. Lui cerca di coinvolgerla ballando e cantando e lei prova ad imitarlo Enzo Paolo sa veramente come farla divertire già le sta insegnando a ballare”
stralcio di intervista tratto dalla rivista Visto su Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi e la piccola figlia Maria.
Video Correlato alla Notizia
Noemi says
veramente bellisismi , stupendi <3