E adesso ci concediamo questa bella intervista al cantante Albano Carrisi che da poco è tornato da una tournée estera con la cantante Romina Power che oltretutto è la sua ex moglie, ma tende a rassicurare tutti e la ringrazia ma confessa di essere innamorato di Loredana Lecciso dalla quale ha avuto il suo ultimo figlio e smorza ogni entusiasmo dei tantissimi falsa che pensavano ad un ritorno di fiamma con la ex moglie dicendo
“io rimango con Loredana Lecciso”
recentemente Albano Carrisi è reduce da due successi dove ha riscosso tantissimo consenso e che ha tenuto prima in Russia poi negli Stati Uniti e dopo a Bucarest e svela
“in questi concerti con Romina Power sono stato veramente molto bene, ma è stato solamente per lavoro, un lavoro che confesso mi piace molto”
il vostro abbraccio sta facendo sognare in molti
“schiaffi non ne ho mai dati tutta la mia vita, tranne che ad un giornalista che era veramente troppo ma, troppo invadente. Scherzi a parte, il mio rapporto con la mia ex moglie Romina è molto migliorato, preferisco fare la pace che fare la guerra, in quanto so benissimo di essere un uomo che ama la pace”
gli viene chiesto eppure Albano Carrisi l’interpretazione di quella canzone ha lasciato pensare che effettivamente ci fosse qualche cosa in più
“ogni volta che abbiamo cantato quella canzone che dice lei, che avevamo oltretutto presentato insieme all’Eurofestival del 1976 ballavamo insieme. Da allora sono passati oltre trent’anni, e anche questa volta abbiamo fatto lo stesso, non mi sembra di vedere nulla di nuovo. Se qualcuno però è intenzionato a leggerci altro è liberissimo di farlo”
La sua attuale compagna Loredana Lecciso ha visto quel video?
“Lo chieda a al lei”
Nei suoi progetti coinvolge anche i suoi figli?
“Vorrei che fossero sensibili nei confronti di certe cause e sono felice se avranno intenzione di aiutare gli altri. Io lo faccio con egoismo in quanto tutto questo mi fa stare meglio. So bene cosa sia la povertà, mi trovo in difficoltà a raccontare queste cose, perché ritengo che la vera beneficenza debba essere fatta solamente in silenzio. Ma questa volta ne voglio parlare per coinvolgere quante più persone possibile”
un appello al suo pubblico
“i bambini pagano il prezzo di grosse e di troppe ingiustizie, non hanno fatto nulla per meritare un destino sfortunato. Ognuno dovrebbe bussare al proprio cuore e se crede che sia giusto allora aiutare il prossimo. Se invece non lo ritiene farà i conti con l’altissimo”
i fan vorrebbero vederla sul palco anche qui con Romina, ci ha pensato!
“È un progetto di cui si parla da alcuni mesi ma è solamente alimentato dal gossip, non dalle. Forse qualcuno ci sta lavorando ma io non ne sono a conoscenza. Ma mi piacerebbe. So solo che si è parlato di una data all’arena di Verona fra giugno e luglio.”
Intervista l’Albano Carrisi tratta dalla rivista visto
Noemi says
veramente una bellissima intervista complimenti ad Albano e grazie per averla trascritta 🙂