E’ finita qualche minuto la registrazione delle anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico del 13-05-14 di Marco Fantini e Luca Viganò, ospite della puntata anche oggi Jack Vanore. Si comincia con Maria de Filippi che fa un pò il punto della situazione, la scelta si avvicina. Per Luca arriva Patrizia per Marco Beatrice e Elisa. Non è presente Luce in trasmissione almeno all’inizio ma ci saranno degli sviluppi. Prima esterna con Marco e Noemi Ceccacci con Beatrice Valli visibilmente preoccupata e non nasconde nemmeno tale preoccupazione. Marco le dice che dive essere più travolgente , vuole di piu’. C’e’ poi l’esterna con Beatrice , una giornata intera a casa di lei e qui il tronista fa la conoscenza della nonna tutto pepe della corteggiatrice. L’esterna prosegue molto bene e finalmente scatta il bacio, ma Noemi si infuria e abbandona lo studio e dichiara che non vuole piu’ saperne, Marco ci rimane molto male, mentre Tina non crede alla scenata a cui assistito al contrario di Jack, ma invece a sopresa Marco fa ad inseguire Noemi fino in camericno.
Parte un Rwm e questa volta la protagonista è Luce Barucchi con Luca che è andato a cercarla e prima di farlo ha detto. Vediamo chi si stufa prima, la raggiunge a casa e finalmente fra i due arriva la pace. Finisce l’RWM e rientra anche Noemi che marco è riuscito a convincere a tornare Beatrice non la prende per nulla bene.
Vi ricordo che se volete ricevere tutte le anticipazioni per Email potete farlo compilando questo semplice modulo
[wysija_form id=”2″]
Noemi says
oddio qui mi ci vuole veramente una super pensata x capire sto benedetto ragazzo
Secondo me Marco è più interessato a Noemi vedo + interesse nei suoi confronti, eppoi di Beatrice non si fida, anche se ancora non ho pefettamente capito il motivo di questa sfiducia
Luce hai fatto un errore madornale ora questo ricomincia a baciarsele tutte un’altra volta, figlia mia che mi comibini?
io vorrei solo che i due tronisti capissero che la trasmissione è finita e i tempi per fare questi giochini sono finito con loro…
A questo punto non capisco manco Beatrice xro’ se è cosi’ si alzi e se ne vada, mi sembra chiaro che nn vuole lei
Marco ancora non sa che fare se fare una scelta di testa e di cuore e quindi Noemi oppure fare una scelta televisiva e quindi la falsona, di Luca non sono interessata
Concordo pienamente.
Marco non dare retta a queste antipatiche scegli quella che + ti fa ingrifare scegli la bellisisma BEATRICE
Marco e Beatrice sono già una coppia i loro occhi parlano e dicono AMORE , Noemi è solo una gran noisa!!!!