E finalmente anche Germana Meli si è decisa a raccontarci la sua. Ci ricordiamo perfettamente che l’ormai ex corteggiatrice di Uomini e donne ha abbandonato il torno di Tommaso Scala abbastanza malamente. Germana credeva fermamente che sarebbe stata lei la scelta finale di Uomini e donne e non è riuscita a darsi pace quando Tommaso Scala le ha comunicato che invece era Flavia Fiadone la sua preferita, a bocce ferme secondo me Germana quello che non ha gradito è il fatto che Tommaso le abbia detto che di fatto era da tempo che aveva deciso per Flavia , insomma si è sentita decisamente presa in giro e in questo in parte la capisco, insomma credo che Tommaso quella mezza frasetta era meglio se non la diceva.
Da quel girono Germana Meli non ha piu’ comunicato nulla ne su facebook e nemmeno da altre parti e questa è la prima dichiarazione post trono, oggettivamente anche questa molto pacata. Credo che se non si fosse fatta prendere la mano , alla fine sarebbe risultata pure simpatica. In ogni modo ha detto
Noemi says
Contenta lei, io avrei evitato sinceramente di dire quelle cose, diciamocela tutta il suo trono è stato veramente pessimo.
ha avuto quello che si meritava adesso è inutile che faccia finta di nulla