
E veniamo adesso a parlarvi delle anticipazioni del trono di Uomini e donne del 23-04-14 appena registrata del trono di Marco Fantini e del suo collega di trono ossia il varesino Luca Viganò. Puntata veramente molto interessante. Si comincia subito con Maria che fa presente che Luce è rimasta a casa questa settimana, insomma Luca ha deciso poi di non portarla. Si va in esterna con Beatrice Valli che prima la fa con Marco al Pantheon. Esterna molto tenera , i due sono molto vicini e alla fine Marco lascia a Beatrice il suo giubbino e quindi abbiamo svelato anche questo mistero ( Rileggi articolo su Beatrice Valli con il giubbino di Marco).
Molto bella anche l’esterna fra Luca e Beatrice con lei che dice di volere un uomo maturo e che lui le fa uscire il lato più bello del suo carattere, ma lui capisce che non è decisa e infatti…ma ne parliamo dopo. Al rientro in studio Marco è oggettivamente molto seccato dal comportamento di Beatrice ma non gradisce nemmeno quello del rivale Luca e si viene a sapere anche che fra di loro c’e’ stato un bacio a stampo a telecamere spente, a questo punto Marco arriva a definire la sua corteggiatrice come
“Tutto fumo e niente arrosto”
Lei ci rimane veramente molto male ed è in grande difficoltà anche perchè dall’altra parte c’è Luca che dice che continuerà a portarla fuori. A questo punto Luce Barucchi va veramente su tutte le furie e comincia a sospettore con Eleonora che il tronista stia solamente prendendo in giro tutte , in quanto non si frega nulla se qualcuna ci rimane male del suo atteggiamento. Le voci e gli animi si scaldano non poco e alla fine Luce abbandonerà lo studio con Luca che le va dietro.
Intanto viene mandato l’rwm dell’esterna fra Marco e la sua corteggiatrice ritrovata Noemi Ceccacci, esterna molto carina con i due che si confrontano in maniera pacifica e costruttiva , al rientro lo stesso Marco dirà di essersi trovato bene con lei.
Forse sono proprio queste parole di Marco che portano Beatrice a dichiararsi per il tronista romagnolo, ma sopratutto a dire che nel caso che Luca dovesse chiederle di uscire con lui lei rifiuterebbe categoricamente.
Luca rientra in studio e dice che a lui di questa cosa non importa nulla e fino a quando una le piace lui continuerà a chiedergli di uscire, ma purtroppo dovrà incassare l’addio di Luce che non ha più intenzione di continuare.
Vi ricordo che se volete rimanere sempre aggiornate con le anticipazioni del blog di Uomini e donne tramite email potete compilare questo facile modulo e cliccare sull’email di conferma che vi invieremo per conferma
[wysija_form id=”2″]
Stai attento Marco non ti fidare di quella Beatrice è una furbissima e non ti pensa proprio!!!!!
Marco non ascoltare nessuna segui solo il tuo cuore , solo lui potrà darti la felicità, mi dispiace dirlo, ma da quello che leggo Luca si è comportato non bene, mi dispiace perchè cominciava a piacermi ed invece…
Secondo me Marco è preso solo da Noemi e la sta mettendo alla prova per capire se è la donna che fa per lui
ma dai Marco ma veramente ma svegliati, ma non vedi che quella ti sta solamente prendendo in giro? Si è dichiarata per te solo perchè ha capito che non puo’ piu’ tenere il piede in due staffe SVEGLIA1!!! Ha ragione Tina sei veramente ingenuo.
tutte sante , ma sopratutto tutte brave a giudicare, è una mamma di 18 anni ma che cuore tenere!!!!!
Il difetto di Marco è che troppo un bravo ragazzo e ha la tendenza a fidarsi di persone che poi tradiscono la sua fiducia!!!!
Ancora leggo questa incredibile tesi che Marco è un ragazzo tanto timido, ma perchè non la finite? E’ un ragazzo come tutti gli altri paro paro , se fosse stato un bravo ragazzo come dite, vi ricordo che due mesi fa stava a piagne x Anna e due mesi dopo l’ha rivista da tronista e non l’ha manco degnata di uno sguardo.
ma va? Non si era capita sta cosa…ma Maria che ha fatto tutta sta manfrina eppoi lei cmq ha scelto Marco hahahaha che ridere !!!!