E adesso torniamo sul vero argomento della settimana ossia la rottura fra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi e la domanda che ci poniamo è su cosa succederà adesso. Ossia la scelta di Anna Munafò è stata veramente molto contrastata, in molti le ripmroveravano di scegliere Marco Fantini, in molti pensavano che la coppia formata da lei e il corteggiatore romano non andasse bene. Ma allora la domanda è ad oggi, non vi chiediamo se ha fatto bene o fatto male a rompere, ma se ha sbagliato prima a scegliere proprio lui , o se invece non era il caso di scegliere Marco Fantini, o meglio ancora se proprio era il caso di scegliere. Insomma alla fine della fiera e questa è una mia piccolissima riflessione a caldo , ma scegliere a Uomini e donne è sempre obbligatorio? Insomma se da quelle scalette non vedi scendere l’uomo della tua vita, che necessità ai di scegliere il piu’ popolare del lotto? Ma ribadisco che questa si tratta solo di una mia personalissima riflessione che sono un pò amareggiata per quanto ho visto accadere in puntata. A voi pero’ non rimane che votare il sondaggio che vi proponiamo 🙂
[poll id=”11″]
Come potete vedere nel sondaggio a cui vi proponiamo di rispondere abbiamo cercato di essere il piu’ imparziali possibile , abbiamo immesso tutte le varie teorie che in questi giorni stiamo sentendo nel web , in modo schierarvi anche a voi secondo le linee principali di questa rottura fra Anna e Emanuele , tanto inattesa quando dolorosa soprattutto per noi fans della trasmissione.
Noemi says
Ovvio che ha sbagliato, guarda come è finita, non si dovevano manco scegliere se avevano in mente di recitare in questa maniera.
Si anche secondo me a questo punto possiamo parlare di scelta sbaglaita,