Ora facciamo una piccola premessa, il dubbio che il tirare fuori sto presunto fidanzato di Alessia Cammarota, che nel blog abbiamo deciso di chiamare con il nome di fantasia Giacinto, giusto per non dargli quella visibilità che tanto ha cercato….ci è sembrata quanto meno discutibile da parte della redazione…e l’abbiamo giudicato come una scelta punitiva della redazione su Alessia Cammarota…lo abbiamo sempre detto. Ma oggettivamente alla luce di quanto venuto fuori, forse è meglio cosi’ perchè la macchinazione che aveva messo in piedi questo Giacinto era veramente da film da Agatha Christie per non dire altro…ma oggettivamente di fronte ad una cosa del genere ad Aldo i dubbi possono essere veramente venuti.Onestamente prima della puntata di ieri che almeno qualche limonata Alessia se la fosse fatta…beh oggettivamente l’avevo avuto anche io…poi dopo la puntata di ieri si è capito perfettamente che invece questo qua era solo un morto di popolarità, uno di quelli che pur di arrivare è disposto a fin troppe cose, secondo un canone che è fin troppo in auge a Roma, dove a quanto pare anche gli ufficiali di Marina sognano di andare al Grande Fratello o fare il tronista di Uomini e donne invece che andare per mare…e per fare questo si inventano le peggio porcate pur di apparire e rendersi cosi’ appetibile alle redazioni di tali programmi…questo è c’e’ poco da fare…è una cosa veramente incredibile ma altrettanto vera.
Detto questo ora che la redazione ci abbia navigato pesantemente su questa segnalazione credo che lo abbiano capito anche i sassi…che Maria de Filippi abbia avuto in mano la carta secondo la quale sto qua era solo in cerca di popolarità è stato ovvio fin dall’inizio…ma io sinceramente che con la redazione di Uomini e donne non sono mai stato certo tenero qui mi fermerei…stamattina da una pagina dedicata ad Alessia Cammarota si è levata una vera e propria ventata di protesta contro la redazione accusata quasidi avere studiato a quattro mani il trappolone contro Alessia Cammarota, oggettivamente non credo che siano arrivati a tanto, anzi su questo ci metterei quasi la mano sul fuoco. In ogni modo scrivono nella pg facebook di Alessia Cammarota
Trappoloni in Tv non le facciamo!”
cit. Maria la sanguinaria.
Frase a cui può credere solo per il telespettatore con l’anello al naso che vi segue. Oggi è andato in onda il prequel della scelta, il sequel della mattanza studiata a tavolino per noi rancorose incallite.
Ridere di tutto questo grande imbroglio è molto semplice, scoprirlo lo è stato ancora di più.
Alessia, unica civile italiana ad avere accesso alle navi della nostra Marina Militare a qualsiasi ora lei voglia, la settimana prima, per confessione della pia Raffaella (una che si è fatta più scale di uomini e donne che messe in piega) era andata ad Ancona dal suo spasimante il 13 febbraio, data in cui Alessia stava a Roma in un centrocommerciale a mangiarsi sfigatamente un’insalata con un’amica ( lei non sfiagata, solo un po’ stronza ci dicono).La madre ( di chi lo vorremo sapere), una settimana dopo, interviene e parla di 15 Febbraio. Si sa mai che l’imputata per quel giorno non avesse l’alibi. E invece l’alibi c’è, ed è quella cosa ignota alla maggior parte delle persone presenti in quello studio ( ogni riferimento a Maria Concettina e a GiannI è puramente voluto): lavoro.
Si chiamano i clienti e si chiede quanti peli quel giorno gli ha strappato Alessia.
Dite alla signora, però, di chiedere bene, mentre studia la parte, dove si trova al figlio. Perchè la sua progenie scriveva di essere a Roma il 15 Febbraio ( con tanto di stamp esistente sull’entità localizzata a Roma). Quindi, da chi è andata Alessia?
Aggiungiamo inoltre che il 15 Alessia fa la ormai nota telefonata ad Aldo senza avvisare la redazione. E senza avvisare la redazione, chi la conosce, sa che stava pure cercando di reperire un biglietto aereo per Catania.
Palmarota says
come ho già scritto l’importante è che l’abbiano fatto, ma veramente hanno provato in tutti i modi e anche di piu’ a fare naufragare questa magnifica storia d’amore
marisol says
Un applauso a Palmira, ragazza giovane, intelligente capace a contrastare una vipera incattivita e a metterla in calcio d’angolo. Tutte le vere fans dovrebbero essere come lei e con intelligenza mettere al muro anche Maria che quando Palmira parlava ha temuto il suo peggio, in effetti quel peggio è arrivato
Grazie SOLDATESSA PALMIERI