E tanto per cambiare anche questa settimana ci occupiamo di Raffaella Fico che anche questa settimana è dovuta intervenire sulle varie cattiverie di cui è spesso vittima…. e dice in merito alla frase presunta su Pia Fico e i suoi viaggi in seconda Classe
“Non è così. Chiariamo subito . E’ semplice e facile attaccare una persona estrapolando alcune parole da una conversazione telefonica , Il mio pensiero non è quello che ho riportato, infatti subito dopo ho chiarito la mia posizione attraverso un comunicato stampa. Mi spiace per le cattiverie che sono state dette a riguardo, anche perché ci sono rimasta male. Specialmente quando viene riportato un pensiero ben diverso dal mio”
Effettivamente noi che il suo pensiero l’abbiamo ascolato per intero la sua frase era solo sarcastica e ci si è marciato veramente troppo sopra…
Noemi says
Effettivamente oltretutto ha anche ragione non per altro ma viene sempre usato come capo espiatorio di tutto, e mamma mia è una ragazza giovane, non è possibile che stiano sempre tutti col fiato sul collo per fare l’analisi logica sempre di quello che dice, chi la critica cosi’ tanto sicuramente è molto peggio di lei.