Beh di una cosa siamo certi, la coppia formata da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò ha veramente convinto tutti, persino ex partecipanti alla trasmissione come Rosa Boniello che corteggiava lo scorso anno Andrea Offredi e che nella sua pagina facebook ufficiale scrive di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi
Ciao a tutti,
tutto bene? Io tutto ok a parte l’influenza….ma vabbè!!
Faccio i miei più sinceri auguri alla nuova neo-coppia (anche se in ritardo..),Anna ha fatto la scelta migliore.
All’inizio pensavo “povero Marco” visto che era interessato…ma a quanto ho letto non lo era..poteva aspettare!! (A buon intenditore poche parole.)
Nulla contro di lui anzi spero troverà anche lui l’amore della sua vita……………..
Non ho mai dubitato su Emanuele e potevo capirlo come si sentiva quando veniva “attaccato” da tutti.. devo dire che è una persona umile,pura e SINCERA.
Non parliamo di Anna…… molto dolce,sensibile e semplice!!
Ha fatto un bellissimo percorso con entrambi i ragazzi e sono sicura che non ha mai preso in giro a nessuno dei due.
Beh… che dire… Sono fatti per stare insieme e come si dice “l’amore trionfa…..SEMPRE!!!”
Ancora auguri!!Baci Rosa
Insomma io ho già avuto modo di dirvelo da un pò di tempo, il percorso di Anna Munafò durante il trono è stato discutibile, anzi diciamola tutta molto discutibile, ma Anna e Emanuele fuori dalle telecamere , che poi è la cosa veramente importante, hanno veramente convinto tutti
beh una cosa mi sembra veramente certa, ossia hanno veramente convinto tutti 🙂
Non vorrei dire Cri ma secondo me alcuni auguri sono anche un po’ paraculati se proprio dobbiamo dirla tutta….
Lia sei una scetticona 🙂 Cmq su questo non ti posso dare torto 🙂