Dedichiamo quest’articolo alla bella postina di Maria de filippi nonché collaboratrice di uomini e donne della redazione, ma anche fidanzata con Jack Vanore ex tronista della trasmissione stessa ossia Raffaella Mennoia e le viene chiesto in merito alla trasmissione c’è posta per te che con oltre cinque milioni di contatti è campionessa di ascolti e risponde la bella Raffaella Mennoia
“sono felice di questo anche perché mi sono resa. Che la gente si aspetta con trepidazione. Sono anni che lavoro a questo programma che continua a regalarmi enormi soddisfazioni.”
Raccontaci la tua avventura
“dall’oggi al domani mi sono ritrovata a sostituire Stephanie , una mia amica con la quale andavo a cavallo. Lei a causa della gelosia del fidanzato di allora, dopo poche puntate si è vista costretta a rinunciare al ruolo di postina. A quel punto Maria de Filippi ha deciso di affidare a me quel ruolo. Partendo dal presupposto che non sono timida, ma riservata introversa per natura, all’inizio ho fatto fatica a dire di sì. Ricorda ancora quel periodo, davvero impegnativo: oltre a vestire i panni della postina infatti, ho continuato indossare quelli dell’autrice televisiva, che è il mio lavoro principale da diversi anni e che svolgono sempre con grande entusiasmo”
Come si trovi a lavorare con Maria de Filippi
” Maria è una persona molto attenta a quello che avviene intorno. Una persona che lavora tutta la giornata, perché mi piace fare bene, senza mai affidare nulla al caso. Lei riesce sempre a capire cosa desiderano gli spettatori che si guardano da casa”
ovviamente non poteva mancare la domanda
raccontaci la storia Raffaella Mennoia e Jack Vanore
” Io e Jack non stiamo più insieme da un po’. E questa è una questione che abbiamo voluto tenere per lui, visto che sia io che lui non abbiamo mai amato parlare dei fatti nostri privati. Tornando a Pera ( il cane suo e di Jack) sta davvero molto bene anche perché lei e Jack si amano. Io e Jack non abbiamo in sospeso nessun tipo di problema, da noi è tutto molto sereno”
Che obiettivi ai da raggiungere nel duemilaquattordici?
“Vorrei tanto avvicinarmi alla regia, per approfondire un nuovo linguaggio televisivo. Io ad esempio a parte Mediaset guardo molto canali come Dmax che ritengo molto interessanti.
Tratto da top
Lia says
Raffaella mi dispiace veramente tantissimo eravate una coppia bellissima
sonia says
si veramente .Ho letto adesso e sono rimasta di……mi dispiace!!!!!