Vi parliamo ora del Grande Fratello che nonostante l’incendio che l’ha devastato il prossimo 3 marzo prenderà il via , non esattamente come da programma diciamo…In ogni modo anche considerando le difficoltà del caso , compresi gli opinionisti da mettere al posto di Alfonso Signorini , anche questo anno si partirà con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Ovviamente il programma doveva iniziare a gennaio quindi sarà accorciato. I concorrrenti saranno solo 20, che in teoria non dovrebbero ambire ad entrare nel mondo dello spettacolo. Saranno compresi fra una fascia di età che andrà tra i 20 e i 36 anni. E di costoro ha già sentenziato Alessia Marcuzzi che
“Gli uomini sono un po’ “piacioni” giocano a fare i seduttori, le donne sono molto spiritose, Ci saranno ragazzi fisicati, ma anche quelli con la pancetta, che sono sempre stati i miei preferiti”
Ma la grossa novità di questa edizione sarà sicuramente l’introduzione dei social network come Twitter e Facebook che affiancheranno il televoto, insomma a occhio e croce in questa edizione del grande fratello ci si scaglierà veramente di brutto…
CriCri says
se sarà noioso come l’ultimo io potrei anche decidere di non vederlo che di certo non mi farebbe assolutamente male dico io….