E facciamo adesso un passo indietro a quanto accaduto ieri a Uomini e donne nella puntata del trono classico di Aldo Palmeri e Tomaso Scala, ma ci focalizziamo invece sul gesto del cartellino , insomma il cartellino che Gianni Sperti ha lanciato a Alessia Cammarota. Ricordiamo che Alessia aveva detto di questo cartellino lanciato con disprezzo la scorsa puntata, poi per un mese non si era piu’ ripresentata e dopo è stata richiamata perchè sapeva benissimo che avrebbero fatto rivedere questo video. Le immagini del lancio del cartellino sono queste. Dopo Tommaso e Aldo hanno difeso Gianni Sperti dicendo che non si trattava un lancio fatto con disprezzo, poi Gianni si è ulteriormente giustificato dicendo che di fatto l’ha lanciato in quanto la redazione non gli permette di avvicinarsi, ci credete ? Che impressione avete avuto?
[nggallery id=347]
Questa trasmissione è diventata veramente assurda, Gianni Sperti lancia il cartellino ad Alessia e appena le chiede scusa, e Maria non batte ciglio, Alessia dice ad Aldo di farla finita e di scegliere e Maria e Tina se la prendono con Alessia perchè vuole cambiare il loro format SOLO UNA PAROLA VERGOGNA1!!!!
Concordo con te Morena stanno facendo un vero schifo
si nn pensavo che gianni ( mio coscritto) arrivasse a tanto .Chiedi scusa e nn arrampicarti sui vetri con le ….parole .Maria mi spiace che tu nn sia intervenuta….altre volte l hai fatto x meno!!!!!!!!! Gianni vergognati…Grande Alessia hai dato il buon esempio . Viva i giovani
Lo manderemo a fare le olimpiadi del lancio del cartellino 🙂
SI e vero avesse fatto una cosa del genere una corteggiatrice nn so .Due pesi e due misure .Questa trasmissione ultimamente mi sa di falso di ipocrita .Gianni vergognati anche solo x l eta che hai .Che devono semmpre essere gli altri quelli che sbagliano?Vai a casa aaaaaa hai rotto
si è comportata MOLTO MALE anche Maria de Filippi, a parti invertite l’avrebbero processata ad Ale, al suo cocco consigliere a momenti manco le scuse VERGOGNA1!!!
Questa trasmissione è sempre peggio e cmq la cara signora Maria de Filippi si dovrebbe ricordare che la trasmissione viene cosi’ tanto vista per Alessia e Aldo e non per i suoi consiglieri lanciatori di cartellini e di schiaffoni!!!!! Ci state veramente deludendo tantissimo lasciate ALDO LIBERO DI SCEGLIERE ALESSIA E FINIAMOLA CON STE PAGLIACCIATE!!!!!