E adesso per il nostro consueto articolo il punto della situazione facciamo le nostre riflessioni su quanto accaduto a Uomini e donne questa settimana. Partiamo subito dalla scelta di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, per chi non l’avesse ancora letta, vi riproponiamo il video delle anticpazioni
Anna Munafò e Emanuele Trimarchi una scelta giusta?
Avendo veramente ormai visto tante puntate di scelte di Uomini e donne , è la domanda che mi sono posto, che tipo di scelta è stata questa di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, una scelta giusta? Le scelte di Uomini e donne non sono mai delle scelte giuste, qualcuno ci rimane sempre fregato. Il tronista come sempre, come da ordini superiori, ha il compito di essere pari, ossia tanto con uno e tanto con un altro…a questo giro poi i due pretendenti alla mano della tronista erano veramente molto presi entrambi Emanuele Trimarchi e Marco Fantini se l’erano veramente presa molta bella. A noi Anna Munafò il suo percorso a Uomini e donne non è assolutamente piaciuto. Ha massacrato troppo Emanuele Trimarchi, ha fatto credere troppo Marco Fantini, risultato? Strascichi e amarezze . Come si dice in questi casi ha giocato troppo. Se dovessimo fare qualche riflessione in più a me personalmente è venuto il dubbio che lei abbia scelto Emanuele Trimarchi solo quando ha capito che era talmente cotto che non le avrebbe mai detto di no. Non avrebbe mai rischiato un no, troppo ego da super donna. Questo non vuol dire che fuori dagli studi di Uomini e donne non saranno una bella coppia, ma il resto , il suo percorso è molto rivedibile. In ogni modo auguro alla nuova coppia Anna Munafò e Emanuele Trimarchi ogni felicità.
Aldo Palmeri si merita un no da Alessia Cammarota
Ora parliamoci chiaro il comportamento di Aldo Palmeri non ha veramente giustificazioni, come tu la voglia vedere, si sta comportando come Anna Munafò, forse anche molto peggio se proprio la dobbiamo dire tutta, sta recitando il copione che la redazione gli ha “consigliato” e lo sta facendo con la diligenza del bravo scolaretto…Non vogliamo fare ragionamenti sofistici tanto per ma il bacio a questa Emanuela di Costanzo è solo ridicolo, non è passione, non è sentimento, non è il momento, non è istinto , è solo ridicolo, avrebbe baciato chiunque la redazione gli avesse proposto, nella logica che eliminata Irene Casartelli causa il forte litigio con Manila Boff totalmente tagliato, avevano bisogno immediato di una da contrapporre a Alessia Cammarota. Oltretutto fino alla settimana scorsa con Irene Casartelli parlava di questo crescendo di emozioni e di limonate.. Fatto sta , anche a causa del litigio con Gianni Sperti , Alessia Cammarota ha abbandonato la trasmissione e questo venerdì nella scelta di Anna non è ritornata e oggettivamente e lo ribadisco, tralasciando i decibel dei suoi urli, questa ragazza ha avuto un comportamento ineccepibile. Risultato? Adesso Aldo Palmeri rischia veramente di perderla e quelle come Alessia Cammarota non è che le ritrovi dietro ogni angolo, specialmente in televisione, dove ci sono quelle fin troppo disinibite. Ovviamente sempre ammesso e non concesso che Aldo Palmeri voglia farsi una storia vera. Per come si è comportato spero proprio che o Alessia Cammarota non ritorni piu’ in quello studio o che lo faccia per dargli un bel no…nella logica che chi ti fa soffrire , chi ti fa del male, anche con premeditazione , non ti merita.
Tommaso Scala percorso quasi perfetto
Tommaso Scala , dopo un inizio un pò incerto è al momento quello che io considero il prototipo ideale del tronista, spiritoso , battutista, ma sopratutto si guarda bene dal ferire eccessivamente Flavia Fiadone , insomma fa il minimo indispensabile per dare un minimo di suspance al suo trono. Poi se si fa scappare una come Flavia Fiadone sarebbe veramente oltre misura un bischero…
naddy says
Ccondivido tutto..
Trilly says
ma io mi meraviglio ma che blog siete? Non siete imparziali, Anna e Ema è vero amore è un crescendo di emozioni e come ha detto Maria , Anna è stata CORRETTISSIMA!!!!
Trono ridicolo trono ridicolo e trono ridicolo questa è la mia sintesi!!!
Anche io questa volta mi ritrovo abbastanza, Anna ha giocato troppo ma si è fermata in tempo, Aldo sta veramente sbagliando tutto , Tommaso è un furbacchione
Si anche io la penso come voi, si merita un no, sinceramente non me lo aspettavo, mi sarei aspettata che Aldo avrebbe difeso maggiormente Alessia, ma evidentemente il sentimento che prova x lei è ben poca cosa, credo che alla fine Alessia ritornerà ma c’e’ anche il caso che abbia riflettuto e capito che non è l’uomo x lui.