Vi parliamo adesso di quello che succederà nella puntata di oggi di uomini e donne del 27/01/2014 e sarà dedicato al trono classico di uomini e donne di Anna Munafò, Tommaso Scala, e Aldo Palmeri. Si ricomincerà la da dove eravamo rimasti ossia archiviata la fase di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, rivedremo Tommaso Scala e e Flavia Fiadone ricordato infatti che Tommaso scala si era baciato con la corteggiatrice Germana che naturalmente aveva provocato una forte arrabbiatura di Flavia Fiadone , che si era alzata e aveva deciso di concludere la puntata dietro le telecamere con Tommaso Scala con il suo solito fare guascone che era andato a raggiungerla. Oggi vedremo se riuscirà a riportarla in trasmissione oppure Flavia Fiadone abbandonerà per sempre il trono di uomini e donne ovviamente oggi sapremo come mai Alessia Cammarota era così arrabbiata con il suo tronista Aldo Palmeri, e vedremo che il tutto dipende da come sono andate le cose in esterna con lo stesso tronista Aldo Palmeri, ma non solo. Infatti nell’esterna con Irene Casartelli , Alessia Cammarota è stata costretta a vedere un altro bacio con la corteggiatrice. Ma se non volete attendere oggi la puntata di uomini e donne del 27/01/2014 potete sempre ascoltare le nostre vite anticipazioni del trono classico di uomini e donne
Jessy says
Sono veramente curiosa di vedere come mai Ale era cosi’ arrabbiata, a questa pora ragazza sembra si divertano a farla sclerare!!!
Questi troni dopo gennaio iniziano a diventare veramente ridicoli, tanto tutti e tre i tronisti hanno già ormai scelto da tempo….