E ora vi parliamo un po’ della bellissima Angelica Livraghi che abbiamo avuto il piacere di conoscere durante il grande fratello 11 e leggiamo direttamente da visto.
Roma era un po’ che non la vedevamo in giro. Ed eccola più bella che mai per le strade della capitale romana Angelica Livraghi, ventisei anni, l’ex concorrente del Grande Fratello 11. Ad accompagnarla a fare compere tra supermercati centri commerciali non c’è il suo nuovo fidanzato Simone, che le ha fatto definitivamente dimenticare la storia con i suo coinquilino Ferdinando Giordano finita nel duemilaundici, ma mamma Barbara e la sua migliore amica Martina. E c’è da dire che tutti e tre insieme hanno l’aria di divertirsi molto
“comprano lettino e una voce per i miei due cani. E in particolare per la piccolina dei Labrador che ha solo dieci mesi ed è sempre nel mio letto”
dice l’ex inquilina del grande fratello undici che dopo l’avventura con la televisione si occupo adesso di teatro
“ma la mia vera passione sono gli animali, Vivo per loro, infatti tra mille cose che ho da fare, trovo anche il tempo di fare pet therapy nell’associazione di mio padre”
racconta pimpante. Insomma è evidente che Angelica Livraghi sta attraversando uno dei momenti più felici della sua vita. E il merito è di Simone, il pilota quarantenne con cui sta da marzo scorso
“con Simone va tutto a gonfie vele. Stiamo bene. Ma per adesso viviamo in case separate. Vedremo con il tempo. L’unico programma per il futuro prenderci un po’ di tempo libero per fare girate assieme “
con il loro amico a quattro zampe s’intende.
Rispondi