Dedichiamo adesso questo articolo ad un reality che questo anno ci ha convinto Pechino Express 2 ed in particolare ai Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro padre e figlio che in questa intervsita alla rivista Visto raccontano il piacere che hanno avuto nel conoscersi.
“Il piacere di stare insieme ci ha fatto anche piangere. Questo viaggio ha rafforzato ancorpiù il nostro legame e alla fine mi è scesa pure una lacrima”
Racconta Massimo Ciavarro che ha partecipato all’adventure game con il figlio, avuto dalla ex moglie Elenora Giorgi, con la quale va comunque molto d’accordo
“Questa espereiza estrema con papa’ è stata quanto di meglio potessi sperare. Lui è una vera forza “
Replica Massimo Ciavarro. Gli autuori di Pechino Express la sanno lunga. Quando hanno deciso di inserire nel cast la coppia padre e figlio scegliendo Massimo e Paolo Ciavarro hanno accontentato il pubblico femminile di tutte le età. In questa seconda edizione del docureality prodotto da Magnolia i Ciavarro, accreditati come possibili vincitori, sono usciti dopo otto puntate : la coppia dei laureati , formata da Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli , con una mossa a sorpresa gli ha impedito di arrivare in Thailandia . Ma loro si sentono ugualmente vincitrori. Soprattutto sono fieri di avere visuto insieme questa esperienza intesa e insolita
“In coppia perchè non potevamo avere un compagno migliore per vivere un ‘avventura del genere”
ha detto Massimo Ciavarro. Tra i due , la vera rivelazione del programma è stato però Paolo Ciavarro, nato dal matrimonio fra Massimo e l’attrice Eleonora Giorgi. Il giovane studia economia alla Luiss di Roma e gli mancano tre esami alla laurea pluriennale.
“Lo ammetto , tornare a studiare dopo uno stacco cosi’ netto non è stato affatto facile”
Se potesse Paolo ripartirebbe per la Thailandia domani stesso e infatti dice
“Quando ci hanno proposto di partecipare non ci ho pensato due volte, non ho seguito l’edizione precedente perchè nonostante i miei genitori siano due attori non sono un fan della televisione. Pero’ Pechino Express piace a tante persone che conosco e me ne parlavano benissimo, quindi mi ha entusiasmato l’idea del viaggio pensato cosi’ come l’abbiamo vissuto”
Il resto da Visto
[nggallery id=99]
Rispondi