Vi parliamo adesso del ballerino di Amici Stefano de Martino o meglio del ballerino ex Amici in quanto lo scorso anno non ha partecipato alla trasmissione. Su questo fatto nel web si sono fatti i migliori romanzi. Secondo la teoria ufficiale, fatta più che altro dai fans di Emma Marrone, il ballerino non avrebbe partecipato al reality in quando Emma Marrone avrebbe imposto il suo Niet sulla sua partecipazione, per la serie se c’è lui anche questo anno questa volta io non partecipo….Secondo i fans di Stefano de Martino , invece il ballerino di Torre Annunziata non avrebbe partecipato alla trasmissione in quanto gli impegni con il suo matrimonio gli impedivano di seguire tutte le coreografie, poi abbiamo letto anche di una terza tesi secondo la quale Stefano de Martino sarebbe stato troppo avanti per Amici, insomma ormai si sarebbe meritato di meglio, tutte notizie che quando le abbiamo lette ve le abbiamo fedelmente riportate. Ecco nulla di tutto questo a quanto pare corrispondeva al vero…infatti alla base della sua mancata partecipazione ci sarebbe stata una litigata con il coreografo Peparini che per un balletto gli avrebbe preferito un altro ballerino.
Dice Stefano de Martino sul coregografo Peparini
Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro
E su un suo ritorno ad Amici di Maria dice
“Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”
Insomma qui non lo trovate detto da lui, quindi ve lo diciamo noi, anche grazie al fatto che questo anno effettivamente Emma Marrone non ci sarà , Stefano de Martino molto ben visto da Maria de Filippi, rientrerà regolarmente nei ranghi.
Rispondi