E adesso dedichiamo questo articolo alla stupenda Monica Bellucci che come sicuramente saprete è da prima dell’estate rimasta single con Vincent Cassel. L’attore francese il grande amore della sua vita per il quale si era trasferita in Francia per seguire la sua grande storia d’amore, ma ormai è veramente tutto finito come la stessa afferma nell’ultima intervista dicendo
L’amore non sparisce, si trasforma. Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile. Non mi rimprovero nulla e nemmeno Vincent ha nulla da rimproverarsi. Non ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo si è entrambi della sua fine. Abbiamo sempre e solo fatto quello che sentivamo giusto per noi. Le regole per la felicità in amore buone per tutti non esistono. Ci siamo lasciati perché siamo due individui che si stanno evolvendo in direzioni diverse. Da single sto molto bene: sono straordinariamente connessa con me stess mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura.
Un pò frivolamente una cosa la diciamo, Monica Bellucci è talmente bella che non crediamo che avrà particolari problemi a trovare un altro uomo che la amic come si merita….
Jessy says
Sinceramente mi dispiace molto mi piavevano molto come coppia 🙂