Si sta consumando un vero e proprio giallo in queste ore per quanto riguarda l’attore romano Raul Bova che secondo quando riportato da corriere.it sarebbe stato ricoverato d’urgenza mentre era sul Set tra Roma e Lo Stelvio per girare il film natalizio, indovina chi viene a cena. Le notizie sono oggettivamente frammentarie quindi ci scusiamo noi in primis ma non riusciamo ade essere più precise, in ogni modo apprendiamo da fanpage.it che
Secondo quanto riportato dal portavoce dell’attore, la presunta notizia secondo la quale Raoul Bova sarebbe stato colto da un malore che avrebbe comportato un conseguente intervento chirurgico d’urgenza, non verrebbe confermato: “Bova non intende rilasciare dichiarazioni su questo tipo di notizie“. Ciò che pare certo è che l’attore si sia effettivamente allontanato dal set dove stava girando il film, il che non consisterebbe ugualmente in una conferma.
Lia says
secondo me Raul Bova sta benissimo e si sono inventati la notizia di sana pianta..cosa che va molto di moda ultiamemnte…
mi dispiace tantissimo non ne sapevo veramente nulla.