Mi parliamo adesso della stupenda cantante di amici Alessandra Amoroso ex vincitrice di Amici otto e di Luca de Salvatore suo fidanzato.
I due hanno approfittato degli ultimi giorni di riposo prima del lancio a settembre del nuovo disco della cantante salentina prodotto da Tiziano Ferro, per concedersi qualche giorno a casa, in quel talento che ha visto nascere e crescere il loro amore sin da quando erano adolescenti. Il sentimento che lega Sandrina ossia Alessandra Amoroso al suo Luca de Salvatore è forte e ha superato la crisi della fine della scuola, quella della differenza di notorietà tra i due lei è una star della musica lui un ragazzo normale e quella della separazione degli atti di lontano per un paio di anni, salvo poi farli tornare insieme più forte determinati di prima, tanto da aver messo su casa insieme alle porte di Roma.
“Siamo giovani ma sogniamo spesso di arrivare all’altare “
ha detto Alessandra Amoroso sottolineando come non sia un pezzo di carta a dare validità ad un amore che per entrambi e forte tanto quanto quello che si è sposato. Un sentimento che emerge dai piccoli gesti da sguardi che non si lasciano mai dalla complicità evidente anche ai bagnanti dello stabilimento 19
Rispondi