E alla fine la decisione che non avremmo mai voluto sentire è arrivata , Maria de Filippi ha rilasciato una dichairazione al Corriere della Sera dove parla di tante cose, ma sopratutto di Amici e di Uomini e donne. Di questa eidizone di Amici dice
”
Sono più che orgogliosa di questa edizione anche per la direzione artistica di Giuliano Peparini. Soprattutto ero stufa di liti e battibecchi. Sentivo già da tempo che questa formula si era logorata. La giuria, suo malgrado, era un tritacarne. Era troppo centrale, toglieva spazio ai ragazzi”.
E fin qui insomma era logico aspettarsela e non avrebbe manco tutti i torti…ma il bello viene adesso ossia il brutto. Infatti arriva il vero sfogo di Maria de Filippi quello che non avremmo mai voluto ascoltare.
“Intanto non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over. Arriverà il momento in cui cambierò. E poi ci sono anche logiche aziendali. Richiama tanta pubblicità. In un momento così difficile, come si fa a rinunciarci?”
Incredibile ma vero, è finita la trasmissione di Uomini e donne, chi se lo sarebbe mai aspettato? Ovviamente la decisione era già stata preso questo anno ve lo abbiamo detto un’infinità di volte c’e’ poco da fare. Il trono classico o blu è un gran casino per Maria de Filippi e produzione. Serve tanta sceneggiatura , tanta scrittura da parte degli autori, le esterne costano un botto…i tronisti /corteggiatrici a differenza del trono Over che è una totale taroccata recita , non sempre rispettano il copione, Francesca del Taglia ha detto no al trono preferendo Eugenio, Eleonora Mandaliti è sinceramente insopportabile con la sua area da principessina..insomma manca il materiale umano per il prossimo trono rosa etc. etc. I troni blu avevano ancora tanti ascolti vedi l’ultimo mese del trono blu che ha sempre avuto ascolti superiori agli Over, ma i lati negativi erano troppi, poi ormai in Italia ci sono piu’ vecchi che giovani e quindi Maria ha compiuto il suo ennesimo azzardo decretando la fine del trono Classico.
claudia says
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
è la fine per il programma, non lo guarderà più nessuno perchè il trono over non è poi così differente da quello blu e rosa: sempre i soliti litigi e le solite questioni da trattare e ovviamente sempre i soliti protagonisti.
spero che cambi idea altrimenti rimarranno solo lei e gli autori a guardarlo!
Lia says
E’ un vero schifo , ma tanto me lo immaginavo avevo già capito tutto io 😡 😡
E io smetto di guardarla proprio allora!!!!!!!!!!!!
Semplicemente aberrante io dentiere fumanti non gliele guardo 😡 😡 😡
No vabeè dai no….fra il trono degli over tarocchi e il trono che sembra un postribolo Under tanto solo racconti di sesso sanno fare, il prossimo anno ci vogliono veramente male, non gliela guardo nemmeno io mi dispiace, ma che prende a Maria?
A ME QUESTA DECISIONE DI MARIA DE FILIPPI NON MI PIACE INVECE DI DARE SPAZIO AI GIOVANI DA SPAZIO AI VECCHI SECONDO ME NON LA SEGUIRA’ NESSUNO
A ME QUESTA DECISIONE DI MARIA DE FILIPPI NON MI PIACE INVECE DI DARE SPAZIO AI GIOVANI DA SPAZIO AI VECCHI SECONDO ME NON LA SEGUIRA’ NESSUNO
Cara Maria io l’ospizio cinque giorni a settimana non te li guardo questo te lo garantisco, hai perso una tua assidua telespettatrice!!!! Ultimamamente ti interessano solamente gli ascolti e i tarocchi , mi piacevi di piu’ prima. Potre darla a bere le minorrenni ma a noi che con te siamo cresciute non ce la puoi piu’ raccontare, addio