Ed eccoci nuovamente qua a riparlarvi di Guido Soldati, non so come mai , ma avevo già questo sentore che a breve vi avremo riparlato di lui. Sarà per quel suo fascino un po’ da mascalzone che a noi donne tanto piace, sarà perché si era un pò capito, sarà quello che sarà, ma a noi questo Guido Soldati non ce la stava raccontando giusta e se ricordate bene la stessa Barbara de Santi aveva ipotizzato in tempi non sospetti che il Guido non fosse esattamente uno stinco di santo. Fatto sta che Guido Soldati ormai quasi un mese fa ha abbandonato la trasmissione per motivi non esattamente ben precisati. Il motivo vero lo si è scoperto solamente in seguito seguendo la sua pagina facebook, quando ha dichiarato l’essenziale…e l’essenziale era una bella giovine di nome Vanessa, ma evidentemente non era nemmeno quella giusta infatti nemmeno dopo una settimana i due si sono lasciati con reciprochi complimenti…insomma ci siamo capite. Ma non finisce qui infatti a quanto pare il bel Guido è nuovamente in love e questa volta la sua nuova lei si chiama Valentina e al pari di tutte le donne che frequenta come potete vedere è realmente molto bella, non trovate? Solo una piccola considerazione finale, ci sembrava che con i suoi atteggiamenti Barbara fosse un po’ insicura, ma signore mie la nostra Barbara ci aveva visto veramente lunghissimo a questo punto, non trovate anche voi?
Jessy says
Che sia uno sciupafemmine io l’avevo capito subito , xro bisogna anche ammettere che il ragazzo ha buon gusto, anche a Uomini e donne si era buttato sulla + bella
+ che altro mi sembra proprio un bel furbetto, diciamo pure un mascanzoncello 🙂
Ecco non diciamolo , grazie
In questa foto Guido Soldati sembra “fatto”! Ai suoi amori non ci crede nessuno. si contorna di belle ragazze, se le spupazza e, quando la sua vanità è appagata, cambia cavallo. Pensare che ci aveva infinocchiato ben bene…. all’inizio della storia con Barbara!
Ma xchè fammi capire che vorresti dire che Barbara era veramente presa da Guido? Ma se le frega solamente di stare li a recitare…