E adesso vi parliamo di Diletta Pagliano, ex corteggiatrice e scelta di Uomini e Donne da parte del tronista milanese Leonardo Greco che dice a a Radio Manà Manà.
“Ci siamo amati molto e non credo che lui abbia avuto qualcosa mentre stava con me”.
E sull’ipotetico ritorno di fiamma di cui si era parlato replica
“Ipotetico ritorno io non ci penso, adesso ti dico la verità, sono passati 5 mesi e sto ritrovando me stessa e il mio equilibrio. Sto facendo delle scelte molto importanti, per due anni mi sono affidata a Leonardo completamente, lui era il mio punto di riferimento e questo è una cosa che non voglio più fare.. voglio pensare a me stessa. Se c’è qualche persone allora sarà un valore aggiunto alla mia vita.”
E ovviamente non puo’ non arrivare la domanda su Giorgio Alfieri sul quale ancora sinceramente non è che poi abbiamo capito benissimo…
“Giorgio ha iniziato a cercare il mio numero di cell per una serata che dovevo fare a Roma, prima di questa serata c siamo sentiti x un mese…. Dopo la serata l’ho conosciuto e, a parte l’estetica, è un ragazzo simpatico, mi piace ci stiamo frequentando ma parlare d’amore è presto… io non sono innamorata ma sono coinvolta e me la vivo… sono molto prevenuta è un problema che ho io… è un’ autodifesa”
Giorgio Alfieri l’ha corteggiata per più di un mese ed è stato carinissimo con lei e Diletta se la vuole vivere e vedere cosa succede!
Olly says
Piccola ti voglio tanto tanto bene, ti auguro ogni felicità