E veniamo adesso a parlarvi di Floriana Messina e Alessandro Pess. Insomma saprete sicuramente che fra i due c’era stato qualcosa, lei romana , lui lavora a Roma, frequentano gli stessi giri, insomma il passo è breve. Lei ovviamente è stata una delle protagoniste del Grande Fratello, lui il tronista che ha abbandonato il trono in quanto aveva una ancora fuori a cui andavano i suoi pensieri. Sinceramente io ancora ad oggi non sono riuscita a capire chi sia questa misteriosa ragazza per cui ancora ha tanto patos..ma dubito che sia Floriana Messina oggettivamente..In ogni modo proprio Floriana Messina prende la parola e dice di Alessandro Pess
“Eravamo entrambi in compagnia di amici. Ci siamo allontanati per parlare un pò in privato e mi ha fatto capire di essere interessato a me. C’è stato anche un mezzo bacio“.
A cui sarebbe seguito un messaggio con sopra scritto
“E’ stato bello rincontrarti..ti avrei baciata per ore solo per averti accanto. Sei bella come il sole, fuori e dentro, non cambiare mai“.
Ma questo è solamente l’aperitivo , infatti rivela poi Floriana Messina
Non mi stupisce affatto, anzi, quando ho saputo della sua partecipazione mi è sembrato molto strano. Era lì per prendere tutti in giro, forse solo per avere un po’ di visibilità. Lui non è il tipo da storia seria, figuriamoci se il suo scopo era trovare l’anima gemella in trasmissione. È uno sciupa femmine e gli piace essere circondato da tante donne. È inaffidabile, non può dare sicurezza ad una compagna e non ha la testa per costruire una relazione seria. Io l’ho capito subito ed è proprio per questo che ho lasciato perdere. Se penso ad un uomo al mio fianco io lo v oglio solo per me e deve sapermi dare tutte le attenzioni di cui ho bisogno. Lui era molto distante da questo modello e lo ha pienamente dimostrato, facendomi la guerra solo perché non ha potuto aggiungere la tacca col mio nome sulla testiera del suo letto.
Insomma mi sembra chiaro che fra i due ci sia ancora un fortissimo rancore non sembra anche a voi?
Rispondi