Insomma è finita che ci è toccato prendere anche la difesa di Alessandro Pess. Chi lo avrebbe mai detto? Già perchè diciamocela tutta, Alessandro Pess, puo’ rimanere simpatico, antipatico, neutro, ma una cosa è certa, ha perfettamente ragione. Ha ragione da vendere. Aveva annunciato nelle anticipazioni di Uomini e donne di avere abbandonato il trono per una vecchia fiamma. Ovviamente su di lui si era abbattuta la cattiveria di due bloggher con blog dedicato alla puntata. Chi sono queste due bloggher? Sempre le solite non vi potete sbagliare una sicurezza…Che ovviamente avendo sparato un sacco di cavolate, hanno provocato la reazione del diretto interessato Alessandro Pess. Una cosa la vogliamo dire, Alessandro Pess è stato CORRETTISSIMO, non ha fatto finta di capire, non è caduto in tranelli strani, è andato dritto per dritto e ha detto quello che pensava.
Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo..da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato…. visto che scrivete solo cagate …una notizia giusta ve la do io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..sapete cè gente fuori ,macchine,cose una vita da vivere,stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati.
Un saluto Alessandro pess!!!
Sempre detto che il suo trono ci avrebbe dato delle grandi soddisfazioni , uno perchè è bellissimo, due perchè sarà anche un po’ antipatico e quello che volete, ma certamente se ha qualcosa da dirvi non ci pensa due volte. In particolare c’e’ una frase che vi vogliamo sottolineare
..per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..
parole sante…parole sante…
Jessy says
A me quello che mi fa impressione è che da quando il web e il web sono sempre loro a fare quste CAVOLATE, è sempre la solita storia quando scoppiano queste cose chissà come mai in un modo o in un altro dietro ci sono sempre e solo loro E BASTA E FATEVI UNA VITA!!!!
sempre la stessa banda quando gli mancano le visite si incattiviscono 🙂
😯 😯 che gente, ha fatto benissimo Alessandro Pess a dire quello che ha detto, mi piace questo ragazzo, mi piace il suo carattere!!!!
Si per carità loro fanno sempre le solite polemiche…o meglio si inventano sempre le solite bufale con la scusa ci hanno segnalato qui ci hanno segnalato qua, quando invece sono sempre loro che si scriveono le segnalazione, ma anche lui esagera…ha detto delle cose veramente pesantissime…
Bravo Pess parole sante, uscite di casa, fatevi una vita hahaahahh
Una volta si diceva “Chi cerca trova” 😎