E veniamo adesso nuovamente a parlarvi di Alessandro Pess che come sapete benissimo è in “lite” mediatica con il solito blog di Uomini e donne. Diciamo solito perchè oggettivamente gira che ti rigira queste situazioni paranormali capitano sempre li. E il meccanismo è sempre lo stesso, ossia provocazioni al tronista di turno e sua reazione. Ma questa volta Alessandro Pess sembra non volere intendere parole , anzi chiarisce il suo precedente messaggio . In parole povere fa capire che non si tratta di un attacco a tutti i blog ma fa capire perfettamente a quale si riferisce. Sinceramente e lo abbiamo anche scritto chiaramente avevamo capito perfettamente che non ce l’aveva con noi e quindi per noi il problema non sussiste. In ogni modo scrive Alessandro Pess nella sua bacheca di Facebook
mi chiedo se… ognuno di noi la mattina quando si sveglia,e vede qualcosa che non va ,un singolo episodio ,qualcosa di personale,o qualsiasi altra cosa.. e dalla bocca esce quella frase che penso una volta nella vita ognuno di noi ha detto ” che mondo di mxxxx !!!” Non vuol dire che tu sia incazzato con tutto il mondo, non sarebbe giusto che chiunque in quel momento fosse vicino a te pensasse che tu ti stia riferendo a lui,molte volte alcune persone sposano cause che non gli appartengono, il mio messaggio passato e riferito al blog e alla gestione dello stesso,doveva arrivare a quel” blog “in particolare (penso sia arrivato) e non ad altri!!
Quindi prego tutti gli altri di lasciar perdere cause e situazioni che non vi toccano.Poi mi chiedo:perchè una ragazza che sta davanti al pc si deve sentire presa in causa? io mi riferivo ad alcuni “elementi” in particolare che dal loro blog da gennaio cancellavano tutto ció che di positivo veniva scritto su di me ,lasciando solo “Essendo la cricca” i commenti ripeto da sfigatelle che facevano tra gestori e commarelle della pagina.!!! Se mi espongo è perchè avendo una pagina seguita da 22000 persone (fans e non)…penso ad interagire e a far sentire che io ci sono anche per le persone che mi sostengono da tempo …tutti siamo umani, anche io in questo momento ho davanti il mio cell scrivo e leggo da qui ,mentre viaggio e mi sposto ,MA…””quello che mi riguarda!!”” Un abbraccio a chi ha la pessitudine :-)!!! Perchè dirá sempre ció che pensa !!A.P.
Oggettivamente è brutto dirlo ma secondo noi ha ragione da vendere, levando certi termini non esattamente carini ovviamente.
Cate says
certa gente non imparerà verametne mai ….tutte le volte e la stessa banda e ovviamente non mi sto riferendo ad Alessandro… 😐
Chissà come mai ma tutta questa cosa mi ricorda tanto un proverbio che grosso modo dice cosi
“Chi cerca trova e i cocci sono i suoi..:”
Per chi vuol capire capisca…
Mi dispiace dirlo ma stanno sbagliando un po’ tutti, lui poi è veramente tropppppppooooooo permaloso… 👿
bleah!!!! Queste stupide polemiche fra blog mi interessano zero, è andato via bene, non mi interessa altro sapere, per me se ne puo’ pure stare zitto e se non pubblicate questi articoli sono molto piu’ felice, grazie.
Povero italiano! 😥
ma ha fatto proprio bene, finalmente un uomo con le palle BRAVO!!!
Cmq allo spacconcello A.P. farebbero bene a dare un bel calmante prima di entrare in tramisssione RELAX BELLO RELAX, che ti sei troppo montato la testa.