E adesso ripercorriamo un po’ quanto accaduto ieri fra Teresa Cilia e Tommaso Scala, avremmo potuto anche aprire un sondaggio su di loro del tipo chi fra Tommaso Scala e Teresa pensa di piu’ alle telecamere, ma siccome crediamo che il napoletano avrebbe ottenuto un plebiscito, abbiamo preferito evitare altrimenti poi si monta troppo la testa…l’unica cosa che ci sentiamo di dirgli è che se non è interessato a Teresa, o meglio se è veramente piu’ interessato alla visibilità delle telecamere di quanto non sia interessato alla siciliana, beh che almeno glielo faccia capire chiaramente senza mortificarla tutte le volte…che senso ha fargli fare due volte la tratta Palermo Napoli per poi trattarla da schifo e lasciarla andare via senza nemmeno un saluto…In ogni modo ci sembra di intuire che Teresa non sia cosi’ sprovveduta e in buona parte abbia già compreso l’antifona…mentre questi sono i emssaggi che i due si sono scambiati su whatsapp e che secondo noi la dicono lunghissima su come sono andate le cose, ma non vogliamo infierire…
Teresa lascia perdere non è cosa si vede subito quando un uomo ti vuole verametne bene e invece quando ti prende solamente per il….
Sinceramente io un comportamento del genere da parte di Tommaso non me lo aspettavo davvero, cioè ma veramente l’ha fatta andare due volte a Napoli per poi nemmeno salutarla quando è andata via? Concordo assolutamente con il fatto che Maria de Filippi si dovrebbe solo sbarazzare di certa gente.
A me sinceramente ha fatto piu’ specie quando gli ha detto che è lei e non lui quella veramente interessata ale telecamere..alla faccia!!!!!!, prorpio un coraggio da leoni, sto tipo qua.
A me invece mi ha fatto pensare quando le ha detto ceh senza di lui lei non sarebbe nessuna la dentro…che è la classica frase dei rosiconi che sono andati la dentro solo ed esclusivamente per le telecamere, per quanto mi riguarda Tommaso ieri si è veramente scavato la fossa conle sue mani!!!!
Concordo pienamene con chi ha scritto questo articolo, ieri Tommaso è stato veramente inqualificabile!!!! Si dovrebbe solo vergognare e lo dico da Terrona Napoletana!!!!