E adesso tanto per cambiare vi parliamo nuovamente del nostro mitico Alessandro Pess , nuovo tronista di Uomini e donne, che oggettivamente se proprio ve la devo dire tutta io non ho ancora capito questo ragazzo, ossia solo per la visibilità? Solo per la carriera? Oppure cerca veramente il grande amore nonostante tutto? Io non l’ho capito, in ogni modo quello che è certo è che Alessandro Pess oltre che bellissimo è anche brillante sentite cosa dice di Luna di Nardo corteggiatrice ex Xfactor
Io sono uno che va a sensazioni e quelle che ho avuto su Luna non sono state proprio positive. Comunque, se attacchi qualcuno e questo è davvero interessato a te, va avanti, vede di capire il perchè dei tuoi atteggiamenti. Luna non mi ha convinto dal primo momento, ecco perchè ho cominciato a stuzzicarla.
e delle altre corteggiatrici dice
Per ora, non penso a nessuna corteggiatrice. Solo il tempo potrà dirci di più. Spero che le mie corteggiatrici siano così brave da riuscire a tirare fuori il meglio di me. Io non sono un ragazzino. Ho trent’anni vissuti sulla strada tra batoste e sacrifici e so cosa vuol dire amare. E’ facile dire sono innamorato. Questa è la donna della mia vita. Ma in realtà, per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso insieme. Essere pronti a invecchiare insieme. Ho visto tante coppie uscire da Uomini e Donne e durare solo pochi giorni, per questo io preferisco tenere i piedi per terra.
Beh se non altro uno che dice pane al pane, questo concedecelo…
Lascia un commento