E adesso vi parliamo un po’ di Manolo Riboni e Tanya , la coppia del trono Under di Uomini e donne, trono anche detto di Ragazzi e Ragazze che a nostro modestissimo avviso è uno dei pochissimi motivi per cui guardare questo trono , che sinceramente non è che sia un trono che offre moltissimo…anzi l’ho detto e lo ribadisco a me questo trono sembra piu’ che altro una casa da appuntamenti …. per non ultimizzare un’altra parola…in ogni modo questo vale per molti di questo trono, ma non per tutti ossia mi riferisco a Manolo Riboni e Tanya, il loro è amore vero, anche se travagliato, infatti dichiara lei a lui su facebook dopo l’ultima riappacificazione che abbiamo visto in televisione
“Mi sento fiero e soddisfatto. Fiero di aver portato avanti quest’esperienza senza mai aver tradito i miei principi, di essere riuscito a rimanere me stesso senza aver ceduto alle critiche o alla tentazione di prendere il tutto come un gioco. Soddisfatto di aver trovato ciò che, sinceramente, non speravo di trovare in così poco tempo e, soprattutto, soddisfatto della persona che ho trovato”.
Ma questa volta Manolo si spinge molto oltre e infatti dice
“E’ vero che il futuro ci riserva tante incognite e non va quasi mai niente come lo si è programmato ma la questione dell’essere la persona giusta per una persona è molto legata, almeno secondo me, alla propria coerenza ed alla propria volontà”.
Beh che dire , se non auguri…
Rispondi