E veniamo adesso un po’ a parlarvi della segnalazione piu’ strana di Uomini e donne che si sia mai vista, ossia quella di ieri a Eleonora Mandaliti, che sicuramente non è nelle grazie della redazione dato che ha virato a 180 gradi su Eugenio Colombo lasciando con un palmo di naso Diego Ciaramella, ma piu’ che alla redazione sta decisamente sulle scatole a Karina Cascella che proprio non la sopporta, infatti prima della telefonata l’aveva già definita una Vamp per il suo modo di vestire che sinceramente non ci era sembrato nemmeno particolarmente eccessivo…e per la sua postura che solo Karina Cascella ha visto innaturale…In ogni modo cosa ha detto la segnalatrice di 32 anni, che da come parlava sembrava ne avesse molti di piu’…
“Ho visto Eleonora a un pub con un amico e le diceva di giocarsela bene, e lei va be si è ovvio Eugenio è uno studio e quindi lei lo sta prendendo in giro e punta alla sedia rossa ” .
La signora avrebbe poi svelato un difetto di Eugenio al dito, ora la cosa che ci è sembrata strana è la cattiveria di questa segnalazione, in genere le segnalazioni dicono è stata vista con questo o con quello, ma qui c’era proprio l’intento di fare passare male Eleonora, la domanda che sorge spontanea è come mai? Chi aveva tutto questo interesse? Non vogliamo andare oltre ma una cosa è sicura del difetto che Eugenio ha al dito l’unica che sembrava esserne a conoscenza era proprio Karina Cascella , aggiungendoci il fatto che la signora aveva un fortissimo accento napoletano…che ne dite facciamo due piu’ due = Karina ? 🙂 Ovviamente questa è solamente una nostra ipotesi diciamo un nostro sospetto, ma non abbiamo prove a conferma, se non lo stranissimo comportamento della Cascella in studio molto piu’ che sospetto….questo è sicuro…
%%wppa%% %%slideonlyf=30%%
CriCri says
Ah conoscendo Karina è tuttaltro che un’ipotesi peregrina ahahahah!!! Quella avvelenata è veramente capacissima di tutto!!!
Ah con quella li c’e’ veramente da aspettarsi di tutto, questo è poco ma sicuro.
da Karina c’e’ veramente da aspettarsi di tutto questo è poco ma sicuro.