Direttamente dal sito di Uomini e donne le anticipazioni dell’ultima puntata girata eil commosso e doloroso ricordo di Rosetta che ha fatto dell’amico Giuseppe Grieco.
Oggi, venerdì 28 dicembre 2012, si è registrata una puntata del Trono Over. Maria chiama vicino a sè Rosetta per consolarla, in lacrime per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe, conosciuto la prima volta a “C’è Posta per Te” e manda un commovente rvm in omaggio ad uno dei personaggi storici del programma. Manuela, che frequenta e si sente (con tanto di baci) con Remo, è visibilmente presa da lui, Remo dal canto suo conferma che con lei si trova bene, però vorrebbe conoscerla meglio anche perchè i loro stili di vita non coinciderebbero e vorrebbe essere certo che non fosse lì per le telecamere. Inoltre due segnalazioni lo smentirebbero sulla sua paura di guidare con la nebbia (vedi vicenda con Gemma) e Manuela non nasconde la sua delusione… Santo chiede scusa a Fanny domandandole di poter stare insieme, ma lei rifiuta accettando dopo numerose telefonate di vedere Marco con il quale pare sia nato un “romanzo” e con il quale festeggerà il Capodanno.
Capitolo Elga ed Antonio: lui le ha inviato vari sms per parlarle e distendere i rapporti, ma lei non ne vuole più sapere, accusandolo di non essersi voluto scusare per tempo, nel frattempo Antonio frequenta Roberta che lo vede però solo come amico. Anche Giuliano prova a sentire telefonicamente Elga, che risponde di non essere interessata a lui. Due nuovi signori arrivano in studio per Elga, Valerio ed Enzo, lei decide di voler conoscere meglio solo quest’ultimo. Ritorna la coppia Orazio e Monica e si confronta con Giuliano: questi non crede nei sentimenti di Monica per Orazio, lui replica annunciando la loro prossima festa di fidanzamento. Gemma, Mary e Rossella raccontano tra alti e bassi come è andata la frequentazione con Bonifacio, Amleto e Domenico arrivati la scorsa puntata per loro.
Rispondi