E adesso torniamo un po’ sull’affare Tania Carone e Manolo Riboni, ossia la coppia del trono Under di Ragazzi e Ragazze che si è conosciuta la scorsa edizione ma che adesso si sono romai lasciati e fra polemiche nemmeno troppo leggere, per usare un eufemismo…In ogni modo dopo il primo botta e risposta, dove lei diceva di essere stata al pronto soccorso e non essere incinta e lui che l’accusava di volere essere mantenuta, Manolo si è fatto da parte e non ha replicato alle ultime accuse di Tania Carone che invece dalla sua pagina facebook ha tuonato
“Per quanto riguarda la storia del bambino sono del parere che quelle cose si fanno in due volevo un bimbo da lui non per essere mantenuta ecc…fortunatamente non mi manca nulla, ma vedevo in lui l’uomo perfetto per creare una famiglia…Io ovviamente non sono incinta e tanto meno non ho abortito.”
Tania poi fa qualche precisazione sulla fine della loro storia d’amore e confessa
“La colpa di tutto questo è soprattutto la mia!!! Vivo ancora nelle favole mi devo svegliare perchè adesso più che mai sono convinta che il principe azzurro non esiste. Io non avevo bisogno di pubblicità come dicono, sono andata a Uomini e Donne non per diventare un personaggio pubblico ma perchè davvero mi piaceva Manolo. Sono una ragazza riservata e credo c he qualcosina di me l’avete capita altrimenti perchè quelle scene mute in studio? Proprio perchè la Tv non fa per me”
Per dovere di cronaca abbiamo anche chiesto a Manolo Riboni se avesse intenzione di replicare, ma lo stesso ci ha detto che per il momento preferisce di no e sinceramente ci sembra anche che sia una scelta accettabile.
Sinceramente io questi due qua veramente non li capiscono proprio , in televisione sembrano veramente innamoratissimi e quando vanno su facebook riescono a dirsi delle cose sinceramente orribili. 😐