E veniamo adesso a parlarvi di uno dei nostri cantanti preferiti ossia Valerio Scanu secondo classificato ad Amici e vincitore del festival di San Remo, che da qualche tempo a questa parte è fortemente in rotta con Amici e con la scuola che con lui diciamocelo francamente non si sono comportati assolutamente bene anzi…in ogni modo Valerio va avanti per la sua strada e ha organizzato un concerto di Natale presso l’Auditorium Parco della Musica il 17 dicembre e in un intervista rilasciata recentemente svela
“Ero già stato all’Auditorium durante il tour nel 2011 ed è sempre bello tornare. ‘…and so this is Christmas’ sarà una serata di due ore molto diversa rispetto al tour di questa estate. In scaletta ho inserito non solo i miei brani ma anche alcune cover e le canzoni storiche del Natale.”
Fra i vari cantanti che ha invitato c’e’ anche Ivana Spagna che dice
“Ho invitato pure Ivana Spagna. Ci siamo conosciuti nel 2002 durante la serata natalizia Notte di Natale, ci siamo persi di vista e poi ripresi. Ci frequentiamo anche al di là dell’ambito musicale. Lei mi piace molto perchè ha un amore viscerale per gli animali. Se trova un gattino o un cane abbandonato per strada si ferma per aiutarli e se li porterebbe pure a casa”
Ovviamente Valerio Scanu parla anche del suo rapporto controverso verso il mondo dei social network e dice
Da tre giorni ricevo insulti pesantissimi per avere espresso un mio pensiero sul mondo del lavoro. Sostanzialmente volevo dire che chi ha un lavoro oggi deve tenerselo ben stretto. Apriti cielo! Si è scatenato il finimondo in verità faccio mea culpa e sbaglio anche io quando mi ostino a rispondere a tutti quelli che mi attaccano . Devo imparare a non farlo piu’.
Beh insomma Valerio ci rivela sempre qualche bella perla di saggezza non trovate?
Sono veramente felicissima per lui , lo stimo troppo questo ragazzo.
Che sia stato trattato in modo indegno ad Amici non fa’ una piega, che ritorni all’Auditorium di Roma non posso che esserne felice data la potenza e la perfezione della sua voce! Da sottolineare che questo Concerto è stato organizzato personalmente da Valerio a sue spese che oltre ad essere un grande Artista dimostra anche d’essere un valido imprenditore di se’ stesso! Verrò dalla Sardegna per questo evento che si preannuncia Favoloso! Perchè Scanu è una Garanzia!
sarà un concerto strepitoso! anch’io verrò dalla calabria per ascoltare la sua voce meravigliosa! lui è un talento raro ed un carattere molto forte! quando si senta attaccato lui risponde per le rime non ha peli sulla lingua! e fa bene! contentissima della presenza sia di Ivana Spagna che di Silvia Olari!!
dall’emilia andrò al concerto di Valerio, perchè si preannuncia un evento molto bello e ricco di sorprese e perchè questo ragazzo lo merita !
Sicuramente sarò presente, verrò da Milano per ascoltare la splendida voce, calda e vellutata di Valerio! Peccato che gli addetti ai lavori non apprezzino il talento e la duttilità della VOCE di quest’artista, meriterebbe il riconoscimento anche da parte dei suoi illustri colleghi… ormai affermati 🙂
Dalla Toscana andrò al concerto do Valerio Scanu perchè lui è il talento per eccellenza passato da amici,anche se per scopi personali,hanno fatto di tutto per offuscarlo e dargli una brutta immagine!Valerio Scanu è un ragazzo dolcissimo,ma al contrario di altri è vero e non finge!Ha una voce difficile a trovare in giro,ricca di suoni e sfumature che pochi possiedono.Sono certa che essere presente al suo concerto può farmi solo bene.Una serata emozionante insieme a musica magica e una gran bella persona!La sua voce incanta gli animi!!
che dire che VALERIO E’ STREPITOSO, VOCE DIVINA E RAGAZZO MERAVIGLIOSO.
Io saro’ a Roma non vedo l’ora e parto da milano ma per Valerio ne vale la pena. UN TALENTO DELLO SPESSORE DI VALERIO E’ UNA PERLA RARA!!!! E non vedo l’ora di ascoltare ad occhi chiusi con il cuore in gola VALERIO IN DUETTO CON IVANA SPAGNA e con SILVIA OLARI.
UN GRAZIE DI CUORE AD IVANA SPAGNA CHE DA TEMPO HA RICONOSCIUTO IL TALENTO VERO DI VALERIO, DEL RESTO I TALENTI (MI RIFERISCO AD IVANA SPAGNA E VALERIO SCANU) SANNO RICONOSCERE LE GRANDI VOCI.
GRANDI!!!!!!!!!
P.S. Luisa – VALERIO FA PAURA A CERTI “COLLEGHI AFFERMATI” CHE IN REALTA’ NON SANNO CANTARE, CAPISCI!!!!!!!!!!! poi ci sono le cantantesse arrabbiate/urlatrici e quelle le lascio a chi di musica non capisce nulla………………….. per loro no comment!!!!!!!