E veniamo adesso un po’ a parlarvi di Gianni Sperti che sinceramente , come lui al suo pari Tina Cipollari , per non parlare di Karina Cascella che speriamo vivamente non venga piu’ riconvocata…., ci sembra che questo anno siano un po’ fuori sincro, insomma non ci indovinano nemmeno per sbaglio e il loro modo di fare sta sempre piu’ scadendo nel volgare…in ogni modo dice Gianni Sperti, che evidentemente si sente liberissimo di critica , ma non di essere criticato le seguenti parole
“Io capisco che non posso piacere a tutti e non è comunque il mio scopo di vita. Voglio semplicemente continuare ad essere quello che sono e se piaccio è ovvio che mi fa piacere. Quello che non capisco è la cattiveria gratuita. Mi spiego meglio. Anche a me non piacciono alcune persone ma sinceramente non mi sveglio mai la mattina con la voglia di collegarmi sulle loro pagine per insultarli. Lo trovo infantile ed inutile e chi lo fa sicuramente non ha altro di meglio da fare. Accetto invece molto volentieri le critiche costruttive però fatte con garbo ed educazione. E’ molto facile parlare attraverso un pc ma anche molto pericoloso perchè alcune frasi e/o commenti potrebbero essere diffamatori. Un mio consiglio personale? Se non vi piaccio non guardatemi in video e non venite sulla mia pagina. Secondo me non avrebbe senso il contrario! Grazie. GIANNI“.
Ora effettivamente alcuni commenti che leggiamo potrebbero essere diffamatori come dice lui, ma i suoi commenti e quelli di Tina Cipollari nei confronti delle corteggiatrici sono SICURAMENTE diffamatori, non credete?
Rispondi