E ora vi parliamo un po’ delle anticipazioni del trono di Ragazzi e Ragazze che è stato girato oggi. Si comincia con Ilenia e si capisce subito che con Tommaso almeno un riavvicinamento tentato c’e’ stato, ma si capisce subito che non è andato come doveva andare. Ma è solo l’incizio, Ilenia si fa sfuggire un viaggio in Serbia per una nota organizzazione umanitaria, non avesse detto nulla, scoppia il finimondo e non diciamo altro, un vero e proprio tutti contro tutti, con l’Ironia di Tina che si chiede se oggi si sia fatta i capelli, essendo lei parrucchiera , ma anche Gianni non ci va per il sottile. In parole povera insomma si rimprovera alla corteggiatrice di avere fatto la sparata per fare la bella fiugra. Arriva per lei un nuovo corteggiatore neo laureato di nome Giovanni , massimo dei voti , molto preparato, ma non sembra che lei sia particolarmente colpita da tutto cio’.
Si passa a Silvia C. e Esmeralda, che come al solito quando vedono Nicola vedono fuoco e si beccano ripetutamente, ma senza particolare successo in quanto lui dice chiaro e tondo che non ha piu’ nessun particolare interesse per nessuna delle due. Loro non la prendono esattamente molto bene , in particolare modo Esmeralda, che forse ha giocato male le sue carte. Arrivano tre nuove ragazze per Nicola ma lui ne tiene solamente una Serena con la quale si concede un ballo. Per esmeralda arriva Roberto di 25 anni , ma non sembrano esserci le giuste vibrazioni.
Si passa a Marco e Greta che si sono sentiti per tutta la settimana, lui le dice che come lavoro fa il parrucchiere e che ha degli oggettivi problemi negli spostamenti, ma confessa che cmq il suo interesse è reale.
Si presenta Luz , 20 anni idee chiara , si dichiara gentile e gentleman come il padre.
Rispondi