E siccome è un po’ che non ne parliamo , vi parliamo adesso di Stefano de Martino e Belen Rodriguez, lui ballerino di Amici, prima allievo adesso professionista. Stefano de Martino si era prima fidanzato con Emma Marrone , sembrava una cosa molto seria , ma poi Stefano aveva avuto una “distrazione” con Giulia Pauselli allora ballerina allieva della scuola, ma purtroppo per Emma Marrone era solo un’anticipazione di quello che le sarebbe accaduto, fatto sta che Emma gli aveva perdonato questa distrazione , ma poi l’anno dopo sembra ad Amici la seconda distrazione questa volta con Belen Rodriguez, scoop? Gossip da copertine e basta? Non lo si è mai capito fatto sta che nell’ultima intervista rilasciata a Diva e Donna il ballerino dice dell’attuale partner Belen Rodriguez
“La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei. Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale. Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene”
Ma queste sono le solite dichiarazioni di rito, quelle piu’ interessanti sono le dichiarazioni che ha fatto dopo sulla ex Emma Marrone della quale dice
“E’ stato senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo.. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete”
Ora noi non sappiamo veramente che dire, sicuramente queste sono le scuse piu’ brutte che abbiamo mai sentito in vita nostra, sembrano quasi scuse provocatorie per fare in modo di suscitare una reazione in Emma Marrone, vediamo se ci sarà o meno…Ma le scuse una volta non erano personali? Oggi invece non si fanno alla persona interessata, se ne parla nei giornali, Stefano de Martino sei veramente molto poco credibile lasciatelo dire…
Rispondi