E se prima vi abbiamo parlato del tronista moro ora vi parliamo del tronista biondo ossia Eugenio Colombo che ha 26 anni e viene da Cremona, mentre è originario di San Giorgio a Cremano, insomma è napoletano e di professione fa l’imprenditore..Ovviamente stiamo scherzando, in realtà Eugenio Colombo ha alle spalle una storia molto lunga, infatti a 10 anni è andato a Cremona , dove vive con il fratello Vincenzo che ha un anno in meno di lui. Dice di essere molto legato alla sorella della quale racconta
“è una ragazza d’oro e anche se è più piccola di me posso contare sempre su di lei”.
Mentre con i genitori vive un rapporto altalenante…Si sta riprendendo da una lunga storia importante finita male.
Come professione Eugenio lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni, insomma un lavoro faticoso. Che vi dobbiamo dire questo è quello che abbiamo trovato nel sito di Maria de Filippi, se proprio dobbiamo dirvela tutta nel web abbiamo invece trovato che di professione è un modello e da quello che leggiamo anche di quelli molto consociuti…mah..
In ogni modo si ritiene un ragazzo in gamba e infatti di se stesso dice.
“ho una schiena larga tre metri”.
e sulle scelte fatte da piccolo dice
“non sapevo cosa volevo dalla vita e purtroppo ho preso decisioni sbagliate, però sono comunque contento di come è andata la mia vita perchè ho un lavoro stabile che mi tengo stretto visti i tempi che corrono”.
E’ molto diffidente , ha una grande voglia di innamorarsi nuovamente , ma non vuole fregature, insomma è uno molto accorto staremo a vedere che pesce è.
gip says
mi ricorda Mazzitelli