E veniamo un po’ a parlarvi di Stefano de Martino e Belen Rodriguez e della loro storia patacca, insomma una fiction solo per vendere giornali, vi abbiamo sempre detto e vi ribadiamo anche che non crediamo che fra i due di fisico ci sia assolutamente nulla , al massimo una buona amicizia, ma nulla di piu’…in ogni modo ecco la sua ultima dichiarazione stupefacente a Vanity Fair 🙂
“Ci incontrammo la prima volta ad Amici l’anno scorso e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa”
ma è quando deve parlare di Emma Marrone che arriva il pezzo forte
“La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen, il primo giorno, mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non per il suo aspetto. Poi, ci siamo scambiati i numeri e, nel momento in cui ho capito che c’era dell’interesse, ho lasciato Emma e me ne sono andato da casa. Ma senza avere la certezza che io e Belen ci saremmo messi insieme. Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica. La cosa a cui nessuno crede è che noi non siamo mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie”.
E poi fa una sorta di mea culpa
…ho sbagliato a non parlarle di Belen nel momento in cui abbiamo rotto. Ma non l’ho fatto solo perché non sapevo come sarebbe andata. Belen comunque è stata soltanto la goccia, ma il vaso era già pieno di acqua dei rubinetti miei e di Emma”
E continua su Belen
“Mi sciolgo quando parlo di lei. E’ riuscita a tirare fuori la parte più nascosta di me: quella attenta, dolce, affettuosa. Ho anche scoperto di essere geloso. Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me”
E meno male che aveva chiesto la mano al padre di Emma per sposarla durante l’anno…Sinceramente ? Possiamo veramente stendere il piu’ classico dei veli pietosi? Vi prego!!! Una cosa è certa quando Emma Marrone leggerà queste balle…andrà su tutte le furie…Voglio dire che voleva sposare Emma lo sapevano tutti dato che era andato a dirlo a tutti i giornali e adesso invece dice che la loro storia era già finita..mah…
Enrico Guerci says
Ha trovato un altra che gli da' popolarita
no era vero che con la sig.na urlo era già finita
Veramente nei giornali diceva che se la voleva sposare…Strano modo di pensare di uno che riteneva fosse finita…
uahuah chi ci capisce e bravo…!!!!! cmq w. l'amore!!!!!